stampa | chiudi

In programma il 26 e 27 novembre

Week end a teatro: quattro spettacoli da non perdere

A Monterotondo e Fara Sabina

MONTEROTONDO/FARA SABINA – Quattro appuntamenti a teatro a Monterotondo e Fara Sabina. Nel week end, il 26 e 27 novembre, iniziano la stagione teatrale al Teatro Ramarini di Monterotondo con lo spettacolo “Ti amo, sei perfetto, ora cambia” e vanno in scena tre spettacoli che chiudono il Flip, il Festival Laboratorio Interculturale di Pratiche Teatrali a Fara Sabina, organizzato dal Teatro Potlach a Fara Sabina.

“TI AMO, SEI PERFETTO, ORA CAMBIA” A MONTEROTONDO. Il 26 novembre alle ore 21 e il 27 novembre alle ore 18, nel teatro comunale Ramarini di Monterotondo, va in scena lo spettacolo teatrale "Ti amo, sei perfetto, ora cambia" con Daniele Derogatis, Piero Di Biasio, Stefania Fratepietro, Valeria Monetti e Marcos Madrigal. La regia è di Marco Simeoli. L’appuntamento apre la seconda stagione ufficiale 2016/2017 al Ramarini che andrà avanti fino ad aprile prossimo con uno spettacolo diverso proposto mensilmente.

TRE APPUNTAMENTI PER LA CHIUSURA DEL FLIP. Il 26 e 27 novembre, al teatro Potlach di Fara Sabina, si svolgono gli ultimi appuntamenti del Flip, il Festival Laboratorio Interculturale di Pratiche Teatrali. Il 26 novembre alle ore 21 va in scena lo spettacolo “Una pietra sopra” del Teatro Libero dedicato alla Sicilia, ai suoi abitanti e agli amanti di questa isola. Domenica 27 novembre alle ore 10:30 è il programma “Racconti di paesi lontani” di S’Arza Teatro, mentre alle ore 18 va in scena lo spettacolo “Ciao buio” di Ruotalibera e dedicato ai più piccoli per capire come affrontare la propria paura del buio.

26 Novembre 2016

stampa | chiudi