stampa | chiudi

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Sarto, agente immobiliare, manutentore, elettricista, addetto alla gestione del magazzino, acconciatore, operaio agricolo, addetto alla pulizia, commesso, tecnico commerciale

Le ricerche dell’agenzia per il lavoro Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Monterotondo, Palombara Sabina, Poggio Mirteto, Tarano, Magliano Sabina ed Amatrice. L'agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l'Impiego di Monterotondo e Poggio Mirteto cercano un sarto, un agente immobiliare, un manutentore/riparatore di macchine ed impianti industriali, un elettricista manutentore di impianti, un addetto alla gestione del magazzino interno, un acconciatore, un operaio agricolo, un addetto alla pulizia locali, un addetto alla vendita ed un tecnico commerciale. Nel dettaglio:

SARTO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 sarto/a a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della realizzazione dei capi disegnati e della gamma dei prodotti di campionario. Questi i requisiti richiesti: licenza media, indispensabile esperienza come sarto e nell’utilizzo degli strumenti tecnici della propria professione, iscrizione alle categorie protette, patente B, automunito. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno. Orario di lavoro: part time misto (21 ore settimanali). Scadenza delle candidature: 30 novembre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

AGENTE IMMOBILIARE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 agente immobiliare a Palombara sabina (Rm). La risorsa si occuperà della ricerca clienti e di mansioni d’ufficio. Questi i requisiti richiesti: licenza media o diploma, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, conoscenze informatiche di base, conoscenza della lingua inglese (scolastico). Si offre un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi con orario full time; sarà effettuata formazione in sede per avviare il candidato alla professione. Scadenza delle candidature: 21 novembre 2016. Sede di lavoro: Palombara Sabina (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

MANUTENTORE/RIPARATORE DI MACCHINE E IMPIANTI INDUSTRIALI. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 riparatore/manutentore di macchinari ed impianti industriali a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media o diploma (preferibile), corsi di elettronica (indispensabili), pregressa esperienza come riparatore e manutentore di macchinari industriali, automunito, buona conoscenza di Outlook, Word ed Excel, patente B, automunito, iscrizione nelle liste di mobilità. Si offre un contratto a tempo determinato della durata di un anno. Scadenza delle candidature: 18 novembre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ELETTRICISTA MANUTENTORE DI IMPIANTI. Il Centro per il lavoro di Monterotondo cerca 1 elettricista manutentore di impianti a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media o diploma, corso di formazione di elettricista, patente B, automunito, età di apprendistato. Si offre un contratto di apprendistato con orario full time. Scadenza delle candidature: 17 novembre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO INTERNO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 addetto alla gestione del magazzino interno a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore o laurea, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, patente B, automunito, conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 10 novembre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

ACCONCIATORE. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 acconciatore (Rif. 138/2016) per un’impresa artigiana di acconciatura maschile e femminile di Poggio Mirteto (Ri). Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time. Scadenza delle candidature: 11 novembre 2016. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

OPERAIO AGRICOLO. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 operaio agricolo (Rif. 137/2016) per un agriturismo di Tarano (Ri). La risorsa si occuperà della raccolta delle olive, della pulizia del terreno e delle metodologie e tecniche di potatura delle piante. Questi i requisiti richiesti: età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, patente B (preferibile). Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi con orario full time. Scadenza delle candidature: 18 novembre 2016. Sede di lavoro: Tarano (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

ADDETTO ALLA PULIZIA LOCALI. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 addetto alla pulizia dei locali (Rif. 136/2015) a Poggio Mirteto (Ri). La risorsa si occuperà della pulizia dei tavoli di lavoro di macellerie, vetrine e spazi di lavoro ed accesso al pubblico. Questi i requisiti richiesti: licenza media, patente B, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio della durata di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 18 novembre 2016. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

ADDETTO ALLA VENDITA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto/a alle operazioni ausiliarie di vendita (Rif. 189138) per un’azienda che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di Magliano Sabina (Ri). Questi i requisiti richiesti: precedente esperienza lavorativa nella Gdo o c/o supermercati come addetto alla vendita, aver svolto attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci, buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità e dinamicità. Si offre un contratto di somministrazione con decorrenza immediata di 1 mese con possibilità di proroghe con inquadramento 5° livello Ccnl Commercio. Orario di lavoro: full time. Scadenza delle candidature: 20 novembre 2016. Sede di lavoro: Magliano Sabina (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

TECNICO COMMERCIALE. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la sua filiale di Monterotondo, cerca 1 tecnico commerciale (Rif. 186622) per un’azienda cliente di Amatrice (Ri). La risorsa si occuperà della vendita di prefabbricati in legno. Questi i requisiti richiesti: diploma di geometra, disponibilità immediata. Scadenza delle candidature: 10 novembre 2016. Sede di lavoro: Amatrice (Ri). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

04 Novembre 2016

stampa | chiudi