stampa | chiudi

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Commessi, camerieri, addetti, impiegato amministrativo, baristi, pizzaiolo, meccanico

Le ricerche dell’agenzia per il lavoro Gi Group e dei Centri per l’Impiego

Opportunità di lavoro a Fiano Romano, Farfa, Poggio Mirteto, Montopoli di Sabina, Passo Corese, Monterotondo, Marcellina, Belmonte in Sabina, Stimigliano Scalo, Mentana e Guidonia Montecelio. L'agenzia per il lavoro Gi Group e i Centri per l'Impiego di Poggio Mirteto, Monterotondo e Rieti cercano scaffalisti, commessi, beauty consultant, baristi, un assistente anziani, camerieri, un pizzaiolo, un addetto alla manutenzione, un aiuto cucina, un aiuto cuoco, un cassiere, un impiegato amministrativo, un banconista, un agente assicurativo, un meccanico e un addetto alla logistica di magazzino. Nel dettaglio:

ADDETTO AL RIFORNIMENTO SCAFFALI. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto al rifornimento scaffali settore Gdo (Rif. 185411) per una azienda cliente del settore commercio di Fiano Romano (Rm). La risorsa si occuperà della gestione del rifornimento scaffali e della pulizia degli spazi espositivi, del ricevimento/controllo/stoccaggio della merce in arrivo; del controllo, dell’aggiornamento e del cambio prezzi; dell’assistenza alla clientela e della gestione della cassa. Questi i requisiti richiesti: diploma/qualifica o laurea, esperienza di vendita al pubblico di almeno 1 anno (preferibilmente di provenienza dal settore Gdo/retail, supermercati-discount), buone capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilità in caso di trasferte in punti vendita vicini. Scadenza delle candidature: 5 novembre 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

BEAUTY CONSULTANT. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la filiale di Monterotondo, cerca 1 beauty consultant (Rif. 185409) per il punto vendita di Fiano Romano (Rm) di un’azienda cliente del settore commercio. Il ruolo prevede la gestione delle vendite del reparto di profumeria, l’accoglienza e l’assistenza al cliente, la consulenza nella scelta dei prodotti (profumi, creme, cosmetici e make- up), il rifornimento e  la pulizia degli spazi espositivi dedicati, il ricevimento/controllo/stoccaggio della merce in arrivo e la gestione della cassa. Questi i requisiti richiesti: diploma/qualifica o laurea, esperienza di almeno 2 anni nel settore profumeria, cosmesi, make-up e/o health-care. Completano il profilo buone capacità comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilità in caso di trasferte in punti vendita vicini. Scadenza delle candidature: 5 novembre 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

ADDETTO ALLA VENDITA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la filiale di Monterotondo, cerca 1 addetto alla vendita con esperienza nella gestione del personale (Rif. 185407) per il punto vendita di Fiano Romano (Rm) di un’azienda cliente del settore commercio. Il ruolo prevede la gestione del personale del punto vendita e l’organizzazione del team di lavoro, l’assistenza alla clientela e l’utilizzo della cassa nonché la gestione, il rifornimento e la pulizia degli spazi espositivi; il ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in arrivo. Questi i requisiti richiesti: diploma/qualifica o laurea, esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico e della gestione della squadra di lavoro (preferibilmente nel settore Gdo/retail, supermercati-discount); buone capacità comunicative; predisposizione al lavoro in gruppo ed al contatto con la clientela. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi nonché ad eventuali trasferte in punti vendita vicini. Scadenza delle candidature: 5 novembre 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

ADDETTI-E ALLA VENDITA SPECIALIZZATI IN COSMESI-PROFUMERIA. L’agenzia per il lavoro Gi Group, tramite la filiale di Monterotondo, cerca addetti-e alla vendita specializzati in cosmesi-profumeria (Rif. 185409) per il punto vendita di Fiano Romano di un’azienda cliente del settore commercio. Il ruolo prevede la gestione delle vendite del reparto di profumeria, l’accoglienza e assistenza al cliente, la consulenza nella scelta dei prodotti (profumi, creme, cosmetici e make- up), il rifornimento e  la pulizia degli spazi espositivi dedicati, il ricevimento/controllo/stoccaggio della merce in arrivo e la gestione della cassa. Questi i requisiti richiesti: diploma/qualifica o laurea, esperienza di almeno 2 anni nel settore profumeria, cosmesi, make-up e/o health-care. Completano il profilo buone capacità comunicative, la predisposizione al contatto con il pubblico ed il lavoro in team. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni giornalieri spezzati e nei giorni festivi, oltre alla flessibilità in caso di trasferte in punti vendita vicini. Scadenza delle candidature: 5 novembre 2016. Sede di lavoro: Fiano Romano (Rm). Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo email monterotondo.martino@gigroup.com oppure al numero di fax 06.90624019, indicando il riferimento della posizione di interesse. Inoltre è possibile presentare il cv direttamente presso la filiale di Monterotondo dell'agenzia per il lavoro Gi Group di via S. Martino 15.

BARISTA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 barista (Rif. 129/2016) a Farfa (Ri). La risorsa verrà inserita come addetto al banco bar con un contratto di stage di 6 mesi. Questi i requisiti richiesti: diploma, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, disponibilità a turni festivi, conoscenza della lingua inglese (preferibile), automunito. L’orario di lavoro è dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 21. Scadenza delle candidature: 25 ottobre 2016. Sede di lavoro: Farfa (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

ASSISTENTE ANZIANI. Il Centro per l’Impiego di Rieti cerca 1 assistente anziani (Rif. 195) a Belmonte in Sabina (Ri) (frazione Terze Ville). La risorsa si occuperà dell’assistenza socio-sanitaria agli anziani di una comunità alloggio. Questi i requisiti richiesti: diploma di qualifica (tecnico servizi sociali o oss), patente di guida (indispensabile), età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, disponibilità ai turni mattina o pomeriggio con orario da concordare. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 20 ottobre 2016. Sede di lavoro: Belmonte in Sabina (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Rieti tramite l'indirizzo e-mail cir@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0746.286657.

CAMERIERI E PIZZAIOLO. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 2 camerieri ed 1 pizzaiolo (Rif. 126/2016) per un ristorante di Stimigliano Scalo (Ri). I due camerieri si occuperanno della cura e della pulizia della sala e del servizio ai tavoli, mentre il pizzaiolo della preparazione degli ingredienti, della farcitura e della cottura della pizza. Questi i requisiti richiesti: licenza media (preferibile), conoscenza della lingua inglese (preferibile), patente B. Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time (dalle ore 10:30 alle 15 e dalle ore 17 alle 23). Scadenza delle candidature: 31 ottobre 2016. Sede di lavoro: Stimigliano Scalo (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

COMMESSO/A PER STAGE. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 commesso/a (Rif. 124/2016) a Poggio Mirteto (Ri). Questi i requisiti richiesti: diploma (preferibile), conoscenza delle lingue straniere (preferibile), iscrizione al Programma Garanzia Giovani, età di apprendistato. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 18 ottobre 2016. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DI FILTRI ED ACQUARI. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 addetto alla manutenzione di filtri ed acquari (Rif. 127/2016) a Montopoli di Sabina (Ri). La risorsa si occuperà della pulizia e della manutenzione dei filtri e degli acquari per l’allevamento dei pesci tropicali. Questi i requisiti richiesti: diploma (preferibile), patente B (preferibile), disponibilità a trasferte, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 30 novembre 2016. Sede di lavoro: Montopoli di Sabina (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

AIUTO DI CUCINA. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 aiuto di cucina (Rif.128/2016) a Poggio Mirteto (Ri). La risorsa si occuperà dell’aiuto in cucina, della pulizia della sala e del servizio ai tavoli. Questi i requisiti richiesti: iscrizione al Programma Garanzia Giovani, età di apprendistato, diploma superiore (preferibile), patente di guida, conoscenza della lingua inglese (preferibile), disponibilità a turni festivi e notturni. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 20 novembre 2016. Sede di lavoro: Poggio Mirteto (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

CAMERIERE E AIUTO CUOCO. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 cameriere e 1 aiuto cuoco (Rif. 125/2016) per un ristorante di Passo Corese (Ri). Il cameriere si occuperà del servizio ai tavoli e dell’allestimento della sala, mentre l’aiuto cuoco della cura e della pulizia della cucina e degli alimenti. Questi i requisiti richiesti: età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, patente B, automunito. Si offre un contratto di tirocinio di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 16 novembre 2016. Sede di lavoro: Passo Corese (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

CASSIERE/A. Il Centro per l’Impiego di Poggio Mirteto cerca 1 cassiere/a (Rif.122/2016) a Passo Corese (Ri). La risorsa si occuperà del servizio cassa all’interno del negozio di abbigliamento sportivo. Questi i requisiti richiesti: diploma, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, età di apprendistato, patente B. Scadenza delle candidature: 18 ottobre 2016. Sede di lavoro: Passo Corese (Ri). Per le candidature è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Poggio Mirteto tramite l'indirizzo e-mail cipm@provincia.rieti.it oppure il numero telefonico 0765.24051.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 impiegato amministrativo a Monterotondo (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, automunito. Si offre un contratto di stage di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 14 ottobre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

BARISTA. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 barista a Monterotondo (Rm). La risorsa si occuperà della caffetteria, del servizio, della riorganizzazione e delle pulizie. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, automunito, bella presenza. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 14 ottobre 2016. Sede di lavoro: Monterotondo (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

COMMESSO DI BANCO. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 commesso di banco a Marcellina (Rm). La risorsa si occuperà della vendita di pane, pizza e dolci. Questi i requisiti richiesti: licenza media, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, automunito. Si offre un contratto di stage di 6 mesi. Scadenza delle candidature: 14 ottobre 2016. Sede di lavoro: Marcellina (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

AGENTE DI ASSICURAZIONE. Il Centro per l’Impiego di Monterotondo cerca 1 sub agente assicurativo a Mentana. La risorsa gestirà il portafoglio clienti e svilupperà e ricercherà nuovi clienti. Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, età di apprendistato, iscrizione al Programma Garanzia Giovani, automunito, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto di tirocinio. Scadenza delle candidature: 19 ottobre 2016. Sede di lavoro: Mentana (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Monterotondo di via Val Fassa n°1-C oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 06.9004918; Fax 06.9060892; e-mail cpi.monterotondo@cittametropolitanaroma.gov.it. Il Centro per l'Impiego di Monterotondo è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45. 

MECCANICO RIPARATORE D’AUTO. Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio cerca 1 meccanico riparatore d’auto con mansioni di meccatronico/installatore di impianti Gpl a Guidonia Montecelio (Rm). Questi i requisiti richiesti: licenza media, esperienza di minimo 5 anni con la mansione di meccatronico, automunito, attestato di qualifica o esperienza pluriennale certificata nella mansione, buona conoscenza della lingua inglese e dell’informatica, responsabilità, serietà, preferibile l’iscrizione alle liste di mobilità. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario full time. Scadenza delle candidature: 16 ottobre 2016. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail cpi.guidonia@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

ADDETTO ALLA LOGISTICA DI MAGAZZINO. Il Centro per l’Impiego di Guidonia Montecelio cerca 1 addetto alla logistica di magazzino a Guidonia Montecelio (Rm). Questi i requisiti richiesti: diploma superiore, età di apprendistato, iscrizione alle categorie protette, automunito, buone capacità informatiche, disponibilità alla gestione anche di carico e scarico merci e a piccoli lavori di manutenzione. Si offre un contratto di apprendistato con orario full time. Scadenza delle candidature: 20 ottobre 2016. Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (Rm). Per presentare il curriculum vitae è necessario recarsi presso il Centro per l'Impiego di Guidonia Montecelio di via Roma, 192 oppure in uno dei Centri per l'Impiego della Provincia di Roma. Per ulteriori informazioni: Tel. 0774.300831; fax 0774.340568; e- mail cpi.guidonia@cittametropolitanaroma.gov.it Il Centro per l'Impiego di Guidonia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 mentre il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 14.45 alle 16.45.

13 Ottobre 2016

stampa | chiudi