stampa | chiudi

Ce' tempo entro e non oltre il 7 agosto

Tre fotografie per partecipare al concorso Il cristiano e la croce

La cerimonia di premiazione fissata per l11 settembre

PASSO CORESE – C’è tempo entro e non oltre il 7 agosto per partecipare alla prima edizione del concorso fotografico “Il cristiano e la croce” indetto dal comitato organizzatore e dalla parrocchia nell’ambito della “Festa di Santa Croce”. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti i fotografi professionisti e non, senza limiti d’età. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook della parrocchia e potranno riceveranno voti (i "mi piace") fino al 10 agosto. Ai voti del social verranno aggiunti quelli di una giuria di esperti. La premiazione ci sarà l’11 settembre nel corso dei festeggiamenti patronali.

IL CONCORSO. Il concorso si rivolge a tutte le persone con la passione per la fotografia. Gli organizzatori hanno voluto realizzare l’iniziativa per rendere la festa ancora più significativa e per far riflettere sul senso che i cristiani attribuiscono a questo segno. Il regolamento prevede che: le foto raccolte verranno pubblicate e diffuse in rete tramite i social network o in cataloghi cartacei per promuovere la festa di “Santa Croce 2016”; le foto devono avere come tema la croce e il valore che i cristiani attribuiscono ad essa; i partecipanti potranno scegliere in che modo rappresentare il tema proposto in base alla loro libera interpretazione.

IL REGOLAMENTO. Ogni partecipante può presentare al massimo 3 fotografie, bianco e nero e/o a colori, obbligatoriamente in formato Jpg. Ogni partecipante dovrà inoltre dichiarare di essere autore delle immagini inviate, pena l’eliminazione dal concorso. La dimensione di ogni singolo file non deve essere minore di 100 Kb e maggiore di 1200 Kb; il formato delle immagini deve essere al massimo di 1024 x 768 pixel. Ogni foto deve avere un titolo e il cognome del partecipante.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI. Le foto e la scheda di partecipazione dovranno essere inviate entro il 7 agosto all’indirizzo e-mail postmaster@sabinasantacroce.org con indicato nell’oggetto “Concorso fotografico Santa Croce 2016”. Per scaricare la scheda di partecipazione cliccare qui. In allegato la locandina dell'iniziativa (da scaricare).

03 Agosto 2016

stampa | chiudi