stampa | chiudi

In programma il 30 aprile e il 1 maggio

Due giorni dedicati al teatro e alla musica con spettacoli e concerti

A Fara Sabina, Salisano e Antrodoco

FARA SABINA/SALISANO/ANTRODOCO – Quattro spettacoli e una rassegna corale polifonica a Fara Sabina, Salisano ed Antrodoco. Gli eventi animeranno il week end di sabato 30 aprile e domenica 1 maggio. Nel dettaglio:

1 MAGGIO AL TEATRO POTLACH: TRE SPETTACOLI IN SCALETTA A FARA SABINA. Un pranzo e tre spettacoli ogni due ore chiudono la scaletta per i festeggiamenti dei 40 anni del Teatro Potlach. Il 1 maggio alle ore 13 il Potlach apre le porte per il pranzo; a seguire andrà in scena alle ore 15 lo spettacolo teatrale per ragazzi "I sogni di Gelsomina" della compagnia Teatro Ridotto. Il pomeriggio prosegue alle ore 17 con lo spettacolo teatrale "Lettera su noi italiani" della compagnia “Fabbricateatro” e alle ore 19 con lo spettacolo teatrale "Pulcinella Mon Anmour" del Teatro Bertolt Brecht.

“VEGLIA D’AMORE E DI VINO” IN SCENA A SALISANO - Il 30 aprile alle ore 21, nel teatro comunale di Salisano, va in scena lo spettacolo "Veglia d'amore e di vino" della compagnia Teatro delle Forme di Torino, con Antonio Damasco e Silvia Edera. La regia è di Antonio Damasco e gli accompagnamenti musicali sono del fisarmonicista e cantastorie Daniele Mutino. Lo spettacolo è incentrato sul tema del vino come elemento ispiratore di storie, personaggi e poesia.

RASSEGNA CORALE POLIFONICA AD ANTRODOCO. Il 30 aprile dalle ore 18, nella Collegiata Parrocchiale di Santa Maria Assunta ad Antrodoco, si svolge la 12esima edizione della "Rassegna Corale Polifonica”. L’evento sarà animato dalla corale “La Fenice” di Avezzano (Aq) diretta dal maestro Tiziana Buttari, dalla corale “Orpheus” di Rieti diretta dal maestro Francesco Corrias e dalla “Schola Cantorum” di Antrodoco diretta dal maestro Franco Minelli.

30 Aprile 2016

stampa | chiudi