stampa | chiudi

In programma sabato 16 aprile

“La fine di Marx” e “Gocce di Ossidiana”: al via le presentazioni dei libri

A Sant’Oreste e Castelnuovo di Farfa

SANT’ORESTE/CASTELNUOVO DI FARFA – La presentazione di due libri in programma sabato 16 aprile a Sant’Oreste e Castelnuovo di Farfa. L'incontro letterario sul libro “La fine di Marx” dello scrittore sabino Filippo Agostini si svolge a Sant’Oreste e fa parte della rassegna “Un’Oasi di Bibliodiversità”, mentre a Castelnuovo di Farfa è in programma la presentazione del libro “Gocce di Ossidiana” di Donatella Manzocchi. Nel dettaglio:

A SANT’ORESTE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LA FINE DI MARX”. Sabato 16 aprile alle ore 17:30, nel Museo Naturalistico del monte Soratte di Sant’Oreste, si svolge la presentazione de "La fine di Marx", il romanzo d’esordio dell’autore sabino di Filippo Agostini. L’incontro letterario fa parte della rassegna “Un’Oasi di Bibliodiversità” ideata e promossa dall’associazione culturale “Avventura Soratte”.

DONATELLA MANZOCCHI PRESENTA IL SUO LIBRO “GOCCE DI OSSIDIANA” A CASTELNUOVO DI FARFA. Sabato 16 aprile alle ore 18:30, nel Centro Turistico comunale di Castelnuovo di Farfa, si svolge la presentazione del libro "Gocce di Ossidiana" di Donatella Manzocchi. Sarà presente l’autrice.

13 Aprile 2016

stampa | chiudi