stampa | chiudi

Domenica 13 marzo nella tenuta Due Laghi

Torna “ArtInvasion” con laboratori, workshop e seminari

In mostra anche le opere di artisti e artigiani

RIVODUTRI - Oltre dieci ore tra laboratori, workshop, seminari e spazi benessere: torna l'evento “ArtInvasion”. La tenuta dei Due Laghi, apre le porte ai visitatori per il progetto nato dall’idea di artisti, artigiani e associazioni che operano in ambito creativo, didattico, artistico e del benessere. La manifestazione si svolge domenica 13 marzo dalle ore 10 alle 20:30. Per tutta la giornata sarà aperto l’ “ArtBazzzar” con l’esposizione delle opere di artisti ed artigiani.

IL PROGRAMMA. Il programma della manifestazione si apre dal mattino con i laboratori di yoga e shiatsu e con il workshop di scrittura “Dritti al climax” condotto dagli scrittori Mario Pistacchio e Laura Toffanello. Per i più piccoli aprirà il laboratorio creativo “Terre di carta”. Il programma prevede poi diversi laboratori artistici: il laboratorio di tessitura “Piccoli mandala” per imparare come si realizza un manufatto tessile; il laboratorio di modellazione o di decorazione della ceramica “Megliounuovooggi!”; il laboratorio di restauro artistico per imparare il recupero e il restyling artistico di un piccolo oggetto di casa; il laboratorio di pittura alternativa e il laboratorio di acquerello en plein air. Alle ore 18:30 si svolge la presentazione del libro “Donna alla ricerca dell’origine” di Clarisse Schiller.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. I laboratori sono a numero chiuso e per la partecipazione occorre prenotare. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni è possibile contattare i numeri telefonici 347.7705131 oppure 320.4571689.

12 Marzo 2016

stampa | chiudi