stampa | chiudi

OROSCOPO 2016

ACQUARIO

Nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio - Segno di Aria

Cari amici dell’Acquario,
Siete in ripresa. Dopo un inizio d’anno un po’ cauto riprenderete a camminare e poi correre in tutti i settori. State attenti a non essere distratti e curate al meglio relazioni, famiglia ed amicizie. Il lavoro andrà alla grande! Saprete risolvere ogni problema ed instaurerete ottimi rapporti di lavoro. Vi lascerete difficoltà e situazioni che vi hanno appesantito dietro le spalle. Il 2016 sarà l’anno della svolta in tutti i settori, soprattutto nel lavoro.

AMORE. Fate attenzione e non trascurate le persone che amate. Chi è in coppia vivrà un anno sereno e pieno d’amore. I single avranno un anno favorevole: possibilità di incontrare finalmente la vostra metà della mela. Sarà un anno dedicato alla stabilità e alla costruzione o consolidazione dei rapporti d’amore, d’amicizia e familiari. Avrete dolcezza ed intesa da vendere.

LAVORO. Troverete soluzioni a tutti i problemi e avrete energia e nuove idee. Carriera alle stelle nel 2016. Andrete avanti senza tentennamenti. Sarà finalmente l’anno della stabilità e della realizzazione dei sogni. Le stelle vi aiuteranno a mettervi in luce. Nuove opportunità per chi desidera cambiare lavoro.

SALUTE. Cercate di vincere la vostra abituale pigrizia con un atteggiamento più metodico. Fate attività fisica e attenzione all’alimentazione. Non saltate i pasti e concedetevi momenti di relax. Curate di più il vostro corpo e se necessario dedicatevi con costanza ad uno sport.

31 Dicembre 2015

stampa | chiudi