stampa | chiudi

OROSCOPO 2016

GEMELLI

Nati tra il 21 maggio e il 21 giugno - Segno di Aria

Cari amici dei Gemelli,
il 2016 sarà un anno da tenere per le briglie senza mai perderne il controllo. Avrete la sensazione che niente sia per voi e che tutto scivoli via. Affrontate ogni situazione con coraggio e siate determinati. Le stelle del 2016 consigliano di essere concreti perché è l’unico modo che avrete per superare le difficoltà. Da settembre netto miglioramento della situazione in ogni settore.

AMORE. La vostra razionalità tenderà a soffocare i legami, anche i più importanti. Per quest’anno sembrerete freddi e distaccati ma darete comunque tanto a chi vi sta accanto. Non sarà un anno facile: vi sentirete spesso rallentati dalle responsabilità e tenderete a dimenticare la leggerezza che contraddistingue il vostro segno. Sarà un anno di cambiamenti: i legami instabili verranno spazzati via.

LAVORO. Il vostro 2016 sarà un anno strano, pieno di instabilità. Anche se lavorerete tanto non sarete molto soddisfatti; vi sembrerà che l’impegno profuso non porti a risultati. Sarete irrequieti e non avrete la fiducia necessaria in voi stessi per guardare ai risultati. Le opportunità per cambiare e migliorare la situazione lavorativa si presenteranno, ma dovrete essere in grado di coglierle al volo. Il 2016 è l’anno propizio per concludere progetti in sospeso. Non delegate ad altri.

SALUTE. Ottima la salute dei Gemelli per il 2016. Dedicatevi comunque ad una attività sportiva che tenga a bada i vostri malumori quotidiani. Ritagliatevi frequenti spazi di relax. Cercate sempre di vincere il senso di svogliatezza e allontanate i pensieri e le preoccupazioni che tendono a mettervi in stallo.

28 Dicembre 2015

stampa | chiudi