stampa | chiudi

Dal 10 al 26 agosto la settima edizione

Quindici pellicole per la rassegna di cinema all'aperto dell'"Estate Civitonica"

L’iniziativa č organizzata dall’assessorato allo Spettacolo del comune

CIVITA CASTELLANA – Quindici pellicole in proiezione al parco Primo Maggio: dal 10 al 26 agosto si svolge la settima edizione della rassegna di cinema all'aperto dell'"Estate Civitonica 2015". Il programma è organizzato dall’assessorato allo Spettacolo del comune. Un calendario dedicato a tutta la famiglia: a prevalere, infatti, saranno le commedie e i film di animazione. Le proiezioni, ad ingresso libero, iniziano alle ore 21:30.

IL PROGRAMMA DELLA RASSEGNA. Questo il programma della rassegna: si comincia lunedì 10 agosto con il film “Ma che bella sorpresa”. Poi a seguire saranno proiettati i film: “Si accettano miracoli” (11 agosto); “Spongebob fuori dall’acqua” (12 agosto); “Scusate se esisto” (13 agosto); “Asterix e il regno degli dei” (14 agosto); “I vichinghi” (16 agosto); “I pinguini del Madagascar” (17 agosto); “Andiamo a quel paese” (18 agosto); “Big Hero 6” (19 agosto); “Il ricco, il povero e il maggiordomo” (20 agosto); “Il mio amico Nanuk” (21 agosto); “Paddington” (22 agosto); “Una notte al Museo 3” (23 agosto); “Un amico molto speciale” (24 agosto); “Shaun vita da pecora” (25 agosto) e “Italo” (26 agosto).

PARLA L’ASSESSORE ALLO SPETTACOLO. “Ripresentiamo la rassegna cinematografica diventata ormai un appuntamento atteso da moltissimi cittadini - ha detto l’assessore allo Spettacolo Letizia Gasperini – anche quest’anno il cinema all’aperto sarà gratuito e rivolto a tutta la famiglia, con numerosi film e cartoni, in modo che le famiglie che in agosto non si spostano possano godere di questo intrattenimento serale. Ci auguriamo che la rassegna venga accolta positivamente come è sempre stato fino ad oggi”.

08 Agosto 2015

stampa | chiudi