stampa | chiudi

OROSCOPO 2015

Cosa ci dicono le stelle segno per segno: tutto sull'Oroscopo 2015

Amore, lavoro e salute dall'Ariete ai Pesci

Le stelle del 2015: tutto su amore, lavoro e salute per i segni zodiacali di aria, terra, acqua e fuoco. I segni favoriti di quest'anno sono i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Bene anche i segni d'aria. Nel corso dell'anno saranno i pianeti Giove e Saturno a regolare l'andamento dello Zodiaco, uno per la fortuna e l'altro per gli aspetti personali e lavorativi. Da fine estate Saturno favorirà anche i segni di terra. I segni super favoriti del 2015 sono il Leone e il Capricorno.

I SEGNI DI FUOCO NEL 2015. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2015 ai segni di fuoco. Per i nati sotto il segno dell'Ariete sarà un anno positivo nel lavoro e negli aspetti personali. Per i nati sotto il segno del Leone il 2015 sarà un anno fantastico sotto tutti i punti di vista: sia lavorativi che personali. Infine per i nati sotto il segno del Sagittario sarà l'anno delle novità e della chiarezza! Con tanto impegno avete seminato e raccoglierete tutto.

I SEGNI DI TERRA NEL 2015. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2015 ai segni di terra. I nati sotto il segno del Toro dovranno attendere la fine dell'estate per gustare i cambiamenti tanto attesi, i successi lavorativi e gli incontri importanti. Per i nati sotto il segno della Vergine sarà un anno davvero pesante: sono richiesti prudenza ed impegno; le stelle consigliano di non prendere decisioni radicali quest'anno. Infine per i nati sotto il segno del Capricorno sarà un anno sfavillante specialmente per il settore professionale/lavorativo.

I SEGNI DI ARIA NEL 2015. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2015 ai segni di aria. I nati sotto il segno dei Gemelli iniziano alla grande l'anno ma dovranno usare cautela in tutti i settori da luglio in poi. Sarà un anno di transito e di cambiamenti che richiederanno tanto impegno. Per i nati sotto il segno della Bilancia sarà un buon anno sia dal punto di vista affettivo che professionale; un anno di stabilità e positivo in tutti i settori. Infine per i nati sotto il segno dell'Acquario il 2015 sarà l'anno della stabilità: riuscirete a concretizzare tutto ciò che vi sta a cuore.

I SEGNI DI ACQUA NEL 2015. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2015 ai segni di acqua. Per i nati sotto il segno del Cancro sarà un anno altalenante ma proficuo: ottimo il settore lavoro. Quindi pazienza e giudizio nelle scelte per i primi mesi dell'anno. I nati sotto il segno dello Scorpione nel 2015 dovranno mostrare tanta ma tanta pazienza: le stelle saranno propizie solo da metà anno in poi. Infine per i nati sotto il segno dei Pesci sarà un anno in cui sarà richiesta tanta attenzione per cogliere al volo le opportunità; le stelle richiederanno tanto impegno e tenacia nel chiudere vecchie situazioni.

NELLA RUBRICA OROSCOPO 2015 SEGNO PER SEGNO (da scaricare)

30 Dicembre 2014

stampa | chiudi