stampa | chiudi

OROSCOPO 2015

TORO

Nati tra il 21 aprile e il 20 maggio - segno di terra

Cari amici del Toro! Finalmente il 2015 porta una ventata di cambiamenti. Li desideravate da tempo e già a metà anno arriveranno. I primi sei mesi saranno ancora pieni di alti e bassi e di situazioni da chiudere, ma poi giungeranno i frutti tanto attesi sia in amore che nel lavoro.

AMORE. Sarete in grado di chiudere vecchie relazioni che vi tenevano fermi e senza stimoli. Dovrete avere la forza di voler cambiare e le stelle vi daranno una mano. In arrivo finalmente l'amore vero per chi tanto lo desidera. Sarà un anno pesante ma pieno di stimoli. Per i Toro che hanno un legame da tempo le cose andranno bene e ci saranno svolte importanti.

LAVORO. I vostri progetti e le vostre idee vivranno un anno di slanci. Raccoglierete gratificazioni e successi a cui tanto aspiravate. Bene anche l'aspetto finanziario: da fine estate in poi avrete le tasche piene. Le stelle raccomandano parsimonia. Chi vuole cambiare lavoro o aspira ad una carriera diversa sarà favorito.

SALUTE. Attenti alla salute. Iniziate una attività sportiva che vi tenga su di tono e incida anche sull'umore che quest'anno sarà spesso altalenante. Attenzione alla gola e all'alimentazione.

30 Dicembre 2014

stampa | chiudi