stampa | chiudi

OROSCOPO 2015

PESCI

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo - segno di acqua

Cari amici dei Pesci! Il 2015 vi richiede tanta attenzione nel saper cogliere le occasioni. Sarà un anno impegnativo sotto diversi aspetti e dovrete scegliere tutto con tanta attenzione e pazienza. Vi sarà richiesto di abbandonare vecchie situazioni sia in amore che nel lavoro...ma il vostro impegno al distacco vi premierà.

AMORE. In amore dovrete fare attenzione. Vi sarà richiesto un impegno continuo per chiudere vecchie storie o consolidarle. Chi è in coppia da tempo avrà modo di dare una svolta importante al rapporto. Chi è single dovrà invece sedersi e pensare: è richiesto cambiamento prima di iniziare nuove storie.

LAVORO. La prudenza è la parola d'ordine del 2015. Questo anno non sarà particolarmente ricco di occasioni o gratificazioni. E' un anno di transito. Chi è alla ricerca di un lavoro non sempre vedrà arrivare quello che cerca, chi invece già lavora non riceverà premi o scatti di carriera sperati. Il denaro non mancherà ma vi sarà richiesto di essere oculati nelle spese.

SALUTE. Vivrete costantemente negli alti e bassi. Avrete energia ma dovrete dosarla per non perderla tutta. Da dopo l'estate starete bene e vi sentirete pieni di entusiasmo.

30 Dicembre 2014

stampa | chiudi