stampa | chiudi

EDITORIALE

Noi, TevereNotizie, Bibbi e i nostri libri tra i sapori antichi della Sabina

Un grazie speciale va a tutta la Pro loco di Montelibretti e al presidente Alberto Baio

E' stata una grande avventura...non solo per Bibbi, il protagonista del nostro fumetto!
Ieri a Montelibretti si è concluso l'evento "Pane, olio, e..." a cui hanno partecipato la nostra società editoriale GIOANT Srl ed il quotidiano on line TevereNotizie.
Sono state tantissime le persone che sono venute a trovarci e che sentiamo veramente il desiderio di ringraziare dal profondo del cuore.
I più piccoli cercavano "Bibbi", il protagonista del nostro fumetto, ed i genitori e gli adulti hanno acquistato anche l'altro libro che abbiamo stampato. Anche i nostri gadget sono andati a ruba.
Per noi è stata davvero un'importante opportunità di farci conoscere in Sabina e, allo stesso tempo, di conoscere meglio la Sabina che ci ha così gentilmente ospitato.
Un grande grande grazie va a tutta la Pro loco di Montelibretti ed al presidente Alberto Baio, che hanno reso queste due giornate veramente speciali ed emozionanti per tutti noi.
Come direttore ed editore voglio ringraziare i componenti della splendida redazione di TevereNotizie che ogni volta sono all'altezza della situazione: Stefano, Laura, Caterina, Fabiola, Fabiana, Carmela, Antonello, Antonio e Francesca.
A tutti voi diamo appuntamento alla prossima volta, con il desiderio di migliorare e di offrirvi sempre il massimo: il nostro entusiasmo, la nostra allegria, energia e tanti sorrisi.
Continuate a seguirci!
Gioia Maria Tozzi

23 Novembre 2009

stampa | chiudi