stampa | chiudi

Il 21 e 22 novembre al parco della Resistenza

Nel week end la redazione vi aspetta a Montelibretti!

A tutti i nostri lettori regaleremo i gadget del quotidiano on line TevereNotizie

E già!
Abbiamo di nuovo l'opportunità di stare insieme a voi per due giornate...
Il 21 e 22 novembre il quotidiano on line TevereNotizie e la società editoriale GIOANT Srl, editore della testata, parteciperanno con uno stand all'evento "Pane, olio, e" organizzato dalla Pro loco di Montelibretti.
Tutta la redazione sarà al parco della Resistenza da sabato pomeriggio e nella giornata di domenica.
Avremo gadget per tutti e soprattutto presenteremo i nostri prodotti editoriali.
Nel corso della manifestazione, infatti, avremo l'opportunità di presentare il primo fumetto della Valle del Tevere "Le avventure di Bibbi...il pesciolino giornalista": sarà un momento dedicato ai più piccoli e pieno di "dolci" sorprese! 
Sono passate poche settimane dalla fiera dell'editoria di Poggio Mirteto e sicuramente non ci aspettavamo di tornare in piazza dopo così breve tempo.
Non potevamo dire di no...soprattutto io non potevo dire di no agli amici della Pro loco di Montelibretti ed al presidente Alberto Baio.
Le due giornate dell'evento come sempre offriranno un percorso enogastronomico d'eccezione che non deluderà...vi domanderete cosa c'entra un giornale o cosa centrano dei libri all'interno di un evento che esalta l'olio e i prodotti tipici della Sabina...vi rispondo subito.
Noi tocchiamo la Sabina con la nostra testata giornalistica, ci sentiamo molto vicini a questa meravigliosa terra ed ai suoi abitanti e anche noi siamo nati per "valorizzare" tutto quello che è sabino.
Vogliamo avere l'opportunità di conoscere i lettori, quelli che ancora non sanno cosa facciamo o chi siamo.
Speriamo davvero di meritare questo stand...di meritare di essere vicini a tutte quelle persone che ha fatto della fatica della terra e della valorizzazione delle sue risorse il proprio lavoro, la propria ragione di vita. 
Noi siamo all'inizio, chi ogni giorno promuove i prodotti tipici locali, invece, lo fa da sempre!
Per noi sarà una scuola di vita...soprattutto un momento per imparare che con l'impegno le cose riescono sempre...e di questo la Pro loco di Montelibretti è maestra da anni. 
Vi aspettiamo!
Gioia Maria Tozzi

20 Novembre 2009

stampa | chiudi