stampa | chiudi

I due appuntamenti domenica 6 aprile

DivertiMentana e Urban Trail: in programma gare podistiche e giochi di strada

Previsti anche il "Nutella Party" e l'apertura di un'area fitness

MENTANA – Corse podistiche agonistiche e non, giochi di strada, area fitness e nutella party: doppio evento domenica 6 aprile. Piazza Dalla Chiesa ospita l'evento "DivertiMentana" e la gara podistica competitiva "Urban Trail". Nel dettaglio:

DIVERTIMENTANA. L'evento "DivertiMentana", che si svolge il 6 aprile dalle ore 10 alle 17, è stato organizzato dal comitato civico "Impegno per Mentana" con la collaborazione con gli Istituti Comprensivi di via Paribeni e "Città dei Bambini" con il patrocinio del comune. La manifestazione, che si svolge nell'isola pedonale di piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, inizia alle ore 10:15 con la partenza della gara podistica non competitiva di due chilometri. A seguire i giochi di strada: calcio, tamburello, basket, tiro con l'arco, tiro alla fune, corsa dei sacchi, bocce, dance, volley e scacchi. Per gli adulti sarà allestita un'area fitness. Previsti punti di ristoro e il "Nutella Party".

URBAN TRAIL – CITTA' DI MENTANA. Il 6 aprile si svolge la prima edizione della gara podistica competitiva "Urban Trail". La corsa, su tracciato misto, si svolge lungo i vicoli del borgo, le strade e nel bosco di Gattaceca. Gli atleti percorreranno 11 km. Il punto di ritrovo è fissato alle ore 8 in piazza Dalla Chiesa; la gara parte alle ore 10. La quota di iscrizione è di 8 euro: ai primi 200 iscritti sarà garantito il pacco gara.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 329.3264866. In allegato le locandine degli eventi (da scaricare).

03 Aprile 2014

stampa | chiudi