stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

Cosa ci dicono le stelle segno per segno: tutto sull'Oroscopo 2014

Amore, lavoro e salute dall'Ariete ai Pesci

Le stelle del 2014: tutto su amore, lavoro e salute per i segni zodiacali di aria, terra, acqua e fuoco. I segni super favoriti di quest'anno saranno quelli di aria (Gemelli, Bilancia e Acquario), in particolare i Gemelli. Da luglio sarà la volta dei segni di fuoco: dalla metà dell'anno, infatti, Ariete, Leone e Sagittario avranno dalla loro le stelle in tutti i settori. Un anno faticoso ma che riserva qualche sorpresa per i tenaci per i segni di terra (Toro, Vergine e Capricorno). La fortuna toccherà in modo particolare i segni di acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) ma solo nei primi sei mesi dell'anno.

I SEGNI DI FUOCO NEL 2014. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2014 ai segni di fuoco. Per i nati sotto il segno dell'Ariete sarà l'anno della realizzazione personale e professionale, ma dovranno attendere gli ultimi sei mesi dell'anno per vedere i cambiamenti. Per i nati sotto il segno del Leone il 2014 sarà l'anno delle novità e dei cambiamenti: sarete pronti a raccogliere i frutti di quanto avete seminato. Anche per i nati sotto il segno del Sagittario sarà l'anno del cambiamento e della rinascita.

I SEGNI DI TERRA NEL 2014. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2014 ai segni di terra. Per i nati sotto il segno del Toro sarà l'anno della concretezza e del successo professionale, mentre per i nati sotto il segno della Vergine il 2014 sarà un anno dedicato all'intraprendenza e al successo sia in campo sentimentale che lavorativo. Infine per i nati sotto il segno del Capricorno sarà un anno che regalerà la serenità che si sogna da anni contraddistinto da tanta pazienza e determinazione.

I SEGNI DI ARIA NEL 2014. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2014 ai segni di aria. Per i nati sotto il segno dei Gemelli: il 2014 è il vostro anno! Sarà pieno di cambiamenti e di emozioni su tutti i fronti. Per i nati sotto il segno della Bilancia sarà un inizio lento ma con riprese importanti durante l'anno. Infine per i nati sotto il segno dell'Acquario il 2014 sarà un pò movimentato e difficile ma dall'estate sono previsti cambiamenti importanti e successi in tutti i campi.

I SEGNI DI ACQUA NEL 2014. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2014 ai segni di acqua. Per i nati sotto il segno del Cancro sarà l'anno della ripresa vissuto con ottimismo. Per i nati sotto il segno dello Scorpione il 2014 sarà un pò sottotono ma ricco di energie fisiche e mentali. Infine per i nati sotto il segno dei Pesci si aprono opportunità in tutti i settori da cogliere al volo.

NELLA RUBRICA OROSCOPO 2014 SEGNO PER SEGNO (da scaricare)

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi