stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

PESCI

Nati tra il 20 febbraio e il 20 marzo - segno di acqua

Cari amici dei Pesci il 2014 inizia con tante opportunità in tutti i settori...dovete saperle cogliere al volo anche a rischio di cambiare qualcosa che avete già. Non dovete fermarvi! Avrete tante energie per fare e disfare, quindi approfittatene! Il 2014 è l'anno per realizzare tutto quello che mettete in attesa da sempre. Non avrete ostacoli e arriverete senza fatica al traguardo che vi prefiggete.

AMORE. Per i primi mesi dell'anno non penserete troppo all'amore perchè sarete occupati nel lavoro e nel tagliare rami secchi. Eviterete Cupido scrupolosamente anche se vi passerà molte volte accanto. Sarete sensuali e passionali. C'è la possibilità che un'amicizia di sempre si trasformi in un amore travolgente.

LAVORO. Avrete l'opportunità di dimostrare a voi stessi e agli altri quanto valete. Arriverete per primi con le vostre idee e la vostra creatività. Finalmente giungeranno i riconoscimenti e il successo per il quale avete tanto lavorato in questi anni. Fortuna anche per chi cerca o vuole cambiare lavoro. Soldi inaspettati arriveranno nelle vostre tasche nel momento del bisogno. Sarete parsimoniosi nelle spese.

SALUTE. Avrete energia da vendere e lascerete da parte la pigrizia che vi ha contraddistinto nel 2013. Sarete ottimisti e questo farà bene anche al fisico. State attenti a non esagerare a tavola.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi