stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

ACQUARIO

Nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio - segno di aria

Cari amici dell'Acquario il 2014 inizia un po' movimentato e difficile ma già con l'ingresso dell'estate preparatevi a raccogliere nuovi amori e soddisfazioni in campo lavorativo. Il 2014 non vi sorriderà da subito ma basterà aspettare ed avere pazienza per avere sorprese e imprevisti che vi cambieranno la vita.

AMORE. Sarete inarrestabili! Proprio questa tenacia vi permetterà di raggiungere l'amore e di contrastare i pensieri negativi e le delusioni che hanno contraddistinto il 2013. Non tornerai indietro: avrai la capacità di tagliare i rami secchi e di ricominciare. Viaggi e matrimoni in vista.

LAVORO. Resisterai ai problemi e poi arriverà il momento di rischiare. Avrete forza per affrontare i problemi e superarli. Per i nuovi progetti è meglio iniziarli prima della fine dell'estate quando le stelle vi sorrideranno. Fate attenzione alle spese eccessive.

SALUTE. Sarete in splendida forma e pieni di energia. Da agosto in poi attenzione a non strafare con sport eccessivi: non vi rilasseranno e rischierete di perdere anche le energie positive dei primi sei mesi del 2014.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi