stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

CAPRICORNO

Nati tra il 21 marzo e il 20 aprile - segno di terra

Cari amici del Capricorno il 2014 inizia con la voglia di cambiare tutto e di lasciarsi alle spalle gli eventi negativi del 2013. Dovrete avere pazienza perchè solo dall'inizio dell'estate la serenità che tanto desiderate arriverà. In autunno finalmente vivrete il periodo che aspettate da un anno. Sul lavoro novità in arrivo da primavera.

AMORE. Riscoprirete amici e persone con cui avevate vissuto storie a metà. Vivrete in modo nuovo le relazioni, con dolcezza e passione. Nel 2014 sarete elastici, non ve la prenderete e avrete l'energia per ricucine situazioni e relazioni.

LAVORO. Siete stati fermi per troppo tempo ma il cambiamento arriverà e sarà positivo. In primavera in arrivo nuove opportunità e riuscirete a chiudere positivamente progetti iniziati da tempo. Sarà l'anno delle scelte fatte con prudenza. Valutate sempre i pro e i contro. In autunno arrivano le svolte, le promozioni e le buone notizie anche per chi non ha ancora lavoro.

SALUTE. Le stelle strapazzano un po' la vostra salute. Lo stress accumulato sul lavoro appesantirà il 2014. Cercate di ritagliarvi degli spazi di relax.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi