stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

SAGITTARIO

Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre - segno di fuoco

Cari amici del Sagittario il 2014 sarà l'anno del cambiamento: abbandonerete un 2013 che vi ha appesantito su tutti i fronti per nuovi inizi. Con le stelle finalmente favorevoli potrete vivere con ottimismo ma dovrete sfoderare l'audacia. Accantonate pensieri e persone che vi hanno fatto soffrire e date una mano alla fortuna che l'oroscopo vi riserva.

AMORE. Già dai primi mesi del 2014 sono previsti nuovi incontri, matrimoni e gravidanze. Il vostro autunno sarà felicissimo. Sarete passionali e carismatici. Recupererete la voglia di sognare che avevate perso. Colpi di fulmine in vista per i single e romanticismo e stabilità per le coppie già consolidate.

LAVORO. Previsti cambi di lavoro, promozioni e tante soddisfazioni nella sfera lavorativa. Andrete alla grande. Il 2014 sarà l'anno delle novità, del successo e dei progetti che andranno a buon fine. State comunque attenti alle finanze, fate spese oculate.

SALUTE. La facilità con cui riuscirete a portare a casa i successi vi farà essere più tranquilli. Recupererete la forma di un tempo con molta facilità. Avrete tanta energia e voglia di fare.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi