stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

SCORPIONE

Nati tra il 24 ottobre e il 21 novembre - segno di acqua

Cari amici dello Scorpione il 2014 sarà un anno in cui prestare attenzione ed essere parsimoniosi nelle spese e nelle scelte. Avrete energie da vendere e raccoglierete finalmente i risultati di tutto quello per cui avete lavorato con tanta fatica.

AMORE. Il 2014 sarà un anno particolare: non vi fiderete del vostro istinto innato e rischierete di perdere ottime occasioni ed incontri d'amore. Farete resistenza alle novità e spesso sarete inavvicinabili. Ci saranno ritorni di fiamma per chi è in coppia, mentre i single dovranno aprire bene gli occhi per non perdere persone importanti che non torneranno più sulla loro strada.

LAVORO. Cambiamenti positivi per la carriera: chi si è impegnato lo scorso anno nel 2014 vedrà arrivare i successi sperati. Cercate di mantenere quello che avete e di fare attenzione alle spese eccessive.

SALUTE. Il vostro umore altalenante inciderà sulla vostra salute. Cercate di distrarvi facendo uno sport e state attenti alla pressione e all'alimentazione. Lo stress accumulato nel 2013 rischia di farvi soffrire in questo nuovo anno. Siate leggeri.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi