stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

VERGINE

Nati tra il 23 agosto e il 22 settembre - segno di terra

Cari amici della Vergine il 2014 si apre nel segno dell'intraprendenza e del successo, soprattutto in campo professionale e sentimentale. Non ci saranno stravolgimenti particolari ma le stelle vi favoriranno nelle scelte e negli incontri.

AMORE. Sarete passionali ma la vostra voglia di stabilità permetterà di concretizzare i nuovi incontri in rapporti duraturi. Non rimanete fermi e concedetevi il lusso di scegliere e sperimentarvi. Il vostro magnetismo attrarrà in modo naturale le persone. Bene anche gli affetti familiari e le amicizie.

LAVORO. Sarà un anno sereno e vedrete concretizzati molti progetti. Ma l'imperativo per tutti è quello di non scoraggiarsi. Attenzione alle spese smodate fino all'autunno. Avrete voglia di cambiare, creare e rischiare e per il 2014 tutto sarà possibile, basta crederci.

SALUTE. Avrete tante energie e grinta da vendere. Sarà un anno che non vi vedrà mai fermi. Visto che non siete abituati a correre prendetevi una pausa di relax ogni tanto. La forza interiore che avrete vi farà dimenticare la fatica del 2013.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi