stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

CANCRO

Nati tra il 22 giugno e il 22 luglio - segno di acqua

Cari amici del Cancro il 2014 sarà l'anno dell'ottimismo e della ripresa. Taglierete i rami secchi iniziando con successo un nuovo lavoro. Opportunità di un vero amore all'orizzonte. Fino al mese di luglio le stelle vi saranno favorevoli per i cambiamenti in tutti i settori.

AMORE. Se non è già successo nel 2013 accadrà nel 2014: un nuovo e vero amore. Siete pronti a qualcosa di serio e avrete molta intuitività nel fiutare le persone. Bene i rapporti familiari e le amicizie. Dolcezza, passione e determinazione caratterizzeranno tutto l'anno.

LAVORO. Metterete da parte le vostre paure e sarete pronti ad osare. Nei primi mesi dell'anno stabilizzerete la vostra posizione oppure cambierete di sana pianta lavoro. Sarete molto determinati. Fate molta attenzione: le occasioni positive vi passeranno vicine ma dovrete essere veloci a localizzarle ed afferrarle.

SALUTE. Nei primi mesi dell'anno sentirete una profonda stanchezza fisica, ma dall'estate torna la vostra solita energia. Sarete reattivi e sprizzerete positività da tutti i pori. Ritroverete la solarità che avevate perso e la vostra salute ne subirà gli influssi positivi.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi