stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

TORO

Nati tra il 21 aprile e il 20 maggio - segno di terra

Cari amici del Toro iniziate il 2014 un po' sfiduciati dai pesi del 2013. Ma sarete forti e ci sarà la possibilità di ribaltare le situazioni che hanno pesato e di allontanare l'insofferenza e il senso di ansia che avete vissuto in quest'ultimo anno. Sarete concreti e il non aver mollato nonostante le difficoltà vi permetterà di raccogliere i frutti sia nel settore personale che professionale.

AMORE. Da marzo abbandonerete l'eterno conflitto tra cuore e ragione e riuscirete a ricevere l'amore e l'amicizia che da sempre sognate. Sarete dolci e sensuali e riuscirete a mettervi alle spalle persone e situazioni che vi hanno appesantito. In estate nuovi amori all'orizzonte.

LAVORO. Evitate salti nel buio e continuate con la strada che state percorrendo. Non abbandonate progetti. In estate attenzione alle finanze e agli investimenti. Non è l'anno per rischiare ma per mantenere. Fate attenzione a non perdere quanto avete conquistato con fatica. Cambiamenti in vista molto proficui.

SALUTE. Il tuo fisico chiede pause, piccole fughe di relax. Non mettete da parte il riposo perchè avete bisogno di godere di un po' di pace tra un impegno ed un altro. Attenzione all'alimentazione, non lasciatevi andare.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi