stampa | chiudi

OROSCOPO 2014

ARIETE

Nati tra il 21 marzo e il 20 aprile - segno di fuoco

Cari amici dell'Ariete il 2014 sarà l'anno della riscossa e della realizzazione. Nei primi mesi del 2014 avrete voglia di chiudere tutto, ma da luglio le stelle cambiano e vi favoriscono in tutti i settori, soprattutto quello professionale. Pazienza per i primi mesi dell'anno ma non tornate indietro nelle vostre decisioni. Raccoglierete tutto quello che meritate. In autunno avrete nuove idee e fisserete le basi per nuovi progetti.

AMORE. Sarete pieni di energia e di passione. Pazienza nei primi mesi dell'anno e soprattutto frenate la vostra vena polemica che rischia di minare i rapporti di amore e amicizia. L'amore vi correrà incontro in estate con conquiste nuove, gravidanze e consolidamenti di rapporti già esistenti.

LAVORO. In questo anno a coinvolgervi più di tutto sarà la sfera professionale. Punterete sul lavoro tutte le vostre energie e passione riscuotendo molto successo. Nei primi mesi dell'anno sarete dubbiosi sulle scelte fatte in precedenza ma i risultati arriveranno tra l'estate e l'autunno. L'importante è moderare l'impulsività nei primi cinque mesi del 2014. Riceverete consensi e i vostri progetti andranno in porto.

SALUTE. Stanchezza nei primi mesi dell'anno. Siate attenti all'alimentazione e concedetevi spesso un'ora di relax con una passeggiata nella natura che può agevolare la digestione. Con l'arrivo dell'estate e fino alla fine dell'anno passerà il senso di stanchezza e ritroverete la vostra solita energia.

30 Dicembre 2013

stampa | chiudi