stampa | chiudi

Le iscrizioni sono aperte fino al 25 agosto

Al via la VI^ edizione del Premio Letterario Nazionale “Arthé”

La premiazione dei vincitori avverrà nell'ambito della rassegna letteraria "Liberi sulla Carta"

FARA SABINA - Torna il Concorso Letterario Nazionale "Premio Arthé", per tutti gli appassionati scrittori ci sarà tempo fino al 25 agosto 2013 per partecipare alla sesta edizione. Il premio, che registra la partecipazione di centinaia di autori provenienti da tutta Italia, negli anni ha guadagnato una considerazione crescente in virtù di un'organizzazione attenta a garantire la massima visibilità agli autori premiati, producendone e promuovendone la raccolta in antologia delle migliori opere. I membri della giuria sono scelti fra giornalisti, scrittori, critici letterari e professionisti del mondo dell'editoria e della letteratura, al fine di garantire un verdetto autorevole da parte di lettori qualificati.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE. Si può partecipare con brevi racconti di qualsiasi genere, purché inediti, non coperti da diritti d'autore e che rispettino il tema dell'edizione in corso: "Impatto". Per vincitori e finalisti sono previsti premi in denaro, pubblicazioni ed altri riconoscimenti. La cerimonia di premiazione si svolge il 20 settembre a Farfa (Ri), in occasione della serata inaugurale della Fiera dell'Editoria Indipendente "Liberi sulla Carta".

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI. Per informazioni scrivere all'indirizzo e-mail: premioarthe@liberisullacarta.it; oppure contattare il numero di telefono 331.9976899; Per iscrizioni e modulistica visitare il sito web: http://liberisullacarta.it/premio_arthe.php

In allegato il bando integrale e il modulo per partecipare (da scaricare)

di Linda Massari

03 Luglio 2013

stampa | chiudi