stampa | chiudi

LO ZODIACO DEL NUOVO ANNO

Cosa ci dicono le stelle segno per segno: tutto sull'Oroscopo 2013

Amore, lavoro e salute dall'Ariete ai Pesci

Le stelle del 2013: tutto su amore, lavoro e salute per i segni zodiacali di aria, terra, acqua e fuoco. Per i primi sei mesi dell'anno i segni super favoriti saranno quelli di aria e di acqua: per loro fortuna, successo e soddisfazioni sia in amore che nella carriera. Il 2013 sarà diviso in due parti: nella prima ad essere favoriti dalle stelle saranno la Bilancia, l'Acquario, i Capricorno, i Gemelli e l'Ariete, mentre nella seconda parte via libera ai segni di terra, in particolare Toro e Vergine, al Cancro, al Leone, ai Pesci, al Sagittario e allo Scorpione. Sarà un anno che non favorirà nessun segno in particolare: le stelle regaleranno influssi positivi a tutti, anche se in periodi e settori diversi.

I SEGNI DI FUOCO NEL 2013. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2013 ai segni di fuoco. Per i nati sotto il segno dell'Ariete sarà l'anno della creatività e delle novità e verrà vissuto con energia positiva. Bene l'amore, soprattutto i vecchi legami. Per i nati del Leone non sarà un anno facile ma la fortuna non vi abbandonerà mai regalandovi pochi ma intensi momenti meravigliosi in tutti i settori. Infine per i nati sotto il segno del Sagittario sarà un anno all'insegna della normalità e delle piccole e preziose cose; ci saranno periodi positivi ed occasioni da prendere al volo.

I SEGNI DI TERRA NEL 2013. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2013 ai segni di terra. Per i nati sotto il segno del Toro sarà l'anno dei cambiamenti, non facile ma pieno di occasioni da saper vedere, riflettere e cogliere. Sarà un anno da vivere con prudenza. Per i nati sotto il segno della Vergine sarà l'anno della rinascita, dell'abbandono all'onda delle emozioni ed occasioni positive in ogni settore. Infine per i nati sotto il segno del Capricorno il 2013 sarà l'anno dell'amore con la A maiuscola.

I SEGNI DI ARIA NEL 2013. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2013 ai segni di aria. Per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà l'anno propizio per la carriera e per i guadagni. Per i nati sotto il segno della Bilancia sarà l'anno della determinazione, che farà superare gli alti e bassi, se pur emozionanti, che le stelle regaleranno. Infine per i nati sotto il segno dell'Acquario sarà l'anno della stabilità in tutti i settori; le stelle regaleranno quello che sognavate da tempo: la serenità.

I SEGNI DI ACQUA NEL 2013. Ecco cosa prospetta l'Oroscopo 2013 ai segni di acqua. Per i nati sotto il segno del Cancro sarà un anno speciale in tutti i settori grazie all'ottimismo e all'energia che le stelle doneranno. Per i nati sotto il segno dello Scorpione sarà l'anno dedicato agli affetti (amore, famiglia e amicizie) senza tensioni. Infine per i nati sotto il segno dei Pesci sarà l'anno dell'amore e delle svolte radicali.

NELLA RUBRICA OROSCOPO 2013 SEGNO PER SEGNO (da scaricare)

30 Dicembre 2012

stampa | chiudi