stampa | chiudi

OROSCOPO 2013

TORO

Nati tra il 21 aprile e il 20 maggio - segno di terra

Cari amici del Toro il 2013 sarà un anno strano: ci saranno cambiamenti personali e nel settore affetti ma dovrete essere sempre allerta per cogliere le occasioni che le stelle vi regaleranno. Non sarà sempre facile fare le scelte giuste per cogliere queste occasioni però. Sarà un anno un pò nero per quanto riguarda il lavoro: dovrete stare attenti nei cambiamenti di rotta e ai miraggi che si prospettano all'orizzonte. Dovrete essere cauti e prudenti per tutto il 2013.

AMORE. Per i Torelli il 2013 sarà l'anno dell'amore! Metterete da parte tutti gli spigoli del vostro carattere e costruirete cose molto buone per quanto riguarda gli affetti in genere. Consoliderete sia i nuovi che i vecchi legami. Per i single ci sarà l'opportunità di vivere un bel colpo di fulmine che sfocerà in passioni forti. Non avrete voglia di stare da soli. Nuove amicizie in vista.

LAVORO. Siate cauti nelle scelte, mettete a freno la vostra voglia continua di raggiungere la cima più alta. Ridimensionatevi e siate molto prudenti, soprattutto nelle scelte di nuove strade. Attenti a non spendere troppo: siate parsimoniosi anche se la paga è alta.

SALUTE. L'alimentazione vi dà sempre filo da torcere: nel 2013 riuscirete a moderarvi e il fisico ne trarra profondi benefici. Riuscirete a limitare i vostri vizi a tavola e fuori la tavola; vi toglierete dei pesi e sarete pieni di energia.

29 Dicembre 2012

stampa | chiudi