stampa | chiudi

OROSCOPO 2013

BILANCIA

Nati tra il 23 settembre e il 23 ottobre - segno di aria

Sarà un anno contraddistinto da alti e bassi cari amici della Bilancia. Sarete molto determinati nelle scelte e questo vi porterà a raggiungere gli obiettivi che sperate, ma metterete in discussione tutto quello che avete e quello che si prospetta all'orizzonte. Le stelle consigliano di essere prudenti per non perdere quello che avete e di aprirvi alle situazioni nuove per non perdere occasioni propizie. Sarete molto affascinanti e riconquisterete un amore o un'amicizia che consideravate perduti o finiti per sempre. Non abbattetevi nelle difficoltà che si presenteranno.

AMORE. Farete girare la testa a tutti con il vostro fascino incontenibile. Se siete in coppia darete slanci nuovi al rapporto, mentre per i single ci saranno nuovi ed interessanti incontri. Avrete la forza di chiudere situazioni e rapporti ormai vecchi e inutili sia in amore che in amicizia.

LAVORO. Il lavoro è l'unico settore che risentirà negativamente dei vostri alti e bassi di umore e della vostra determinazione ad ogni costo. Avrete delle decisioni non prorogabili da prendere su cui dovrete riflettere molto bene. Limitate le spese, soprattutto quelle inutili.

SALUTE. Controllatevi spesso e prendetevi delle pause se sentite lo stress che incombe. Iniziate una dieta equilibrata.

29 Dicembre 2012

stampa | chiudi