stampa | chiudi

OROSCOPO 2013

SAGITTARIO

Nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre - segno di fuoco

Cari amici del Sagittario il 2013 sarà un anno di transizione per voi; sarà un anno dedicato a situazioni normali che vi vedrà confusi su ogni settore e sulle strade da intraprendere. Comunque non abbiate paura: anche per voi le stelle prevedono periodi molto positivi dove potrete raccogliere quanto avete seminato in precedenza. Riprenderete in mano la vostra vita ma con incontri e persone nuove.

AMORE. L'amore sarà la vostra chiave di volta e vi aiuterà nei momenti più duri che dovrete affrontare in questo anno. La famiglia, gli affetti e la coppia vi sosterranno e daranno stabilità, mentre per i single ci saranno nuovi incontri che vi metteranno in discussione.

LAVORO. Ottimo il fronte lavoro: farete le scelte giuste e avrete la remunerazione a cui aspirate da tempo. Se avete intenzione di cambiare lavoro la cosa andrà a buon fine. Realizzerete idee e progetti importanti e duraturi.

SALUTE. Sarete pieni di energia e avrete una buona salute. Non prendete sotto gamba i disturbi e cercate di riposare e concedervi qualche vacanza.

29 Dicembre 2012

stampa | chiudi