stampa | chiudi

A giocarsi il tutto per tutto le squadre di Colonnetta e Fuori Dazio

Forti emozioni per la finale del torneo di pallavolo

Si chiusa la I^ edizione della manifestazione sportiva in onore del patrono San Michele Arcangelo

La premiazione di Fuori Dazio: la squadra vincitrice dellla I^ edizione del Torneo rionale di pallavolo (Foto: La. Ber.)

MONTOPOLI DI SABINA - Fuori Dazio vince il I^ Torneo di Pallavolo rionale. A contendersi  la finale sono state le squadre di Colonnetta e Fuori Dazio. Quella della squadra vincitrice è stata una vittoria schiacciante sugli avversari, un gruppo, anche se meno numeroso e con meno tifo al seguito, molto meglio organizzato.

IL PUNTEGGIO. A iniziare il gioco è stata la squadra di Fuori Dazio che ha chiuso vittorioso il primo e il secondo set. Il terzo set ha visto trionfare, con una buona rimonta, la squadra di Colonnetta. L'ultimo set, il quarto, è stato vinto dalla squadra di Fuori Dazio, che si è così aggiudicata la partita e il Torneo.

IL PREMIO. La squadra vincitrice, che ieri sera al termine dell'incontro è stata premiata dal sindaco di Montopoli di Sabina Antimo Grilli, ha vinto una cena presso la trattoria-pizzeria "La Taverna dei Corsari", che si trova al Monte, in piazza Veneto, e che è stata offerta dal comitato organizzatore.

ALTRE MANIFESTAZIONI SPORTIVE. Oltre al Torneo di Pallavolo rionale per festeggiare San Michele Arcangelo, patrono di Montopoli, sono state organizzate altre iniziative sportive: un Torneo di Calcetto per ragazzi e il Torneo di Tennis "Doppio", giunto quest'anno alla VII edizione, che si concluderà il 29 settembre presso il campo da tennis di Montopoli.  I due tornei, di pallavolo e di calcetto, si sono giocati invece presso la nuova struttura della Palestra Polivalente.

di Laura Bernardini

24 Settembre 2009

stampa | chiudi