stampa | chiudi

Fino al 20 settembre presso il Cme. Ingresso libero

Concorso internazionale di equitazione a Piazza di Siena

La gara iscritta nel calendario della Federazione Equestre Internazionale

Un cavaliere atleta del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti durante la prova di Cross Country

MONTELIBRETTI - Torna a campo piazza di Siena il Concorso Completo Internazionale di Equitazione. Fino al 20 settembre, infatti, il Centro Militare di Equitazione ospiterà il Concorso Completo Internazionale di Equitazione, categorie CIC*; CIC**; CIC*** presso gli impianti sportivi di Montelibretti. Il concorso è iscritto nel calendario della Federazione Equestre Internazionale (Fei). All'appuntamento di "Campo Piazza di Siena" si potrà accedere gratuitamente dall'ingresso situato sulla SS Salaria al Km 36,400.

IL PROGRAMMA DEL CONCORSO. I vari team sono arrivati mercoledì scorso; giovedì, invece, si è svolta l'ispezione ai cavalli, mentre la prima prova di Dressage ha avuto luogo il 18 settembre. Oggi (19 settembre) il programma prevede la prova di Cross-Country, mentre domenica 20 settembre si terrà la prova di Salto Ostacoli.

I CAVALIERI CHE PARTECIPERANNO AL CONCORSO. All'evento parteciperanno, oltre al Capitano Andrea Mezzaroba, al 1° Caporal Maggiore Emiliano Portale, al 1° Caporal Maggiore Roberto Riganelli, al 1° Caporal Maggiore Alice Bertoli, al Caporale Serena Campbell Appodia, al Caporale Elisa Gualandi, tutti i cavalieri atleti del Centro Militare di Equitazione, un gran numero di atleti, civili e militari, provenienti da tutta Italia, e rappresentative di Francia e Germania. Al concorso parteciperanno un totale di 60 binomi.

di Fabiola Cianci

18 Settembre 2009

stampa | chiudi