stampa | chiudi

Sabato 18 febbraio nel Palazzetto dello Sport

Difesa personale, antiaggressione e antistupro: parte il seminario

La prima edizione dell’evento organizzata dall’Asd Golden Dragon, dal Krav Maga Mentana e dal Combat Defensive System

FIANO ROMANO - Difesa personale: al via il primo seminario multidisciplinare al Palazzetto dello Sport. Sabato 18 febbraio dalle ore 14 alle 19, infatti, si svolgerà l'appuntamento dedicato alle donne e alla difesa personale: all'evento parteciperanno maestri di diverse discipline. Il seminario, che ha ricevuto il patrocinio del comune di Fiano Romano, è stato organizzato dal maestro Romano Zozzi dell'Asd Golden Dragon, dall'istruttore Daniele Palazzi e dall'assistente del maestro Alessandra Rasconà in collaborazione con i maestri Flaviano Pisanu e Joseph Arlettaz del Krav Maga Mentana e i maestri Daniele Alivernini e Andrea D'agostini del Combat Defensive System. La quota di partecipazione è di 25 euro. Verrà rilasciato un attestato finale.

IL SEMINARIO: PARLA IL MAESTRO ZOZZI. "Il seminario di autodifesa personale, antiaggressione e antistupro si rivolge in particolar modo alle donne - dice il maestro Romano Zozzi dell'Asd Golden Dragon promotore dell'evento - in secondo luogo la manifestazione, alla sua prima edizione, si rivolge ai giovani del territorio tiberino e sabino con l'obiettivo di trasmettere valori e insegnamenti utili ad evitare comportamenti di bullismo e a dare una guida di vita in generale. Chi partecipa al seminario non devo farlo solo per la sicurezza personale ma anche per scaricare la tensione quotidiana. E' certo un modo per acquisire la sicurezza e poter andare in giro tranquilli".

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 328.7672805 oppure 338.4650250.  

di Gioia Maria Tozzi

15 Febbraio 2012

stampa | chiudi