stampa | chiudi

OROSCOPO 2012

Ariete

Nati tra il 21 marzo e il 20 aprile

Il 2012 cari amici dell'Ariete sarà un anno caratterizzato da risultati visibili solo nel tempo e questo si scontrerà con la vostra indole istintiva. Le stelle sono in ottima posizione rispetto alle novità: ottimo il settore lavoro. Siate prudenti nei primi mesi dell'anno. Previsti colpi di fulmine e svolte improvvise: siate riflessivi.

AMORE. Ottimo anno per una gravidanza e per un rapporto duraturo. Bene la vita in famiglia e le amicizie. Il 2012 sarà caratterizzato dalla voglia di dire al prossimo cosa provi, una caratteristica che non ti è propria ma riuscirai alla grande! Per i single ottime prospettive di incontrare l'anima gemella. Andate sempre fino in fondo: vincete la vostra paura, abbiate coraggio.

LAVORO. Ostacoli e successi si mischieranno insieme per questo 2012: riconoscimenti e cambiamenti in vista. In salita le finanze. Non spaventatevi per le novità o le responsabilità che vi verranno assegnate: ve le siete meritate e andrà tutto bene.

SALUTE. Preoccupazioni e stress potrebbero incidere sulla vostra salute: cercate di prendervi i vostri spazi e di fare qualche vacanza a sorpresa perché gioverà al vostro corpo. Tagliate con tutto ciò che vi crea ansia. Sarete stanchi ma felici dei risultati. 

30 Dicembre 2011

stampa | chiudi