stampa | chiudi

OROSCOPO 2012

Bilancia

Nati tra il 23 settembre e il 23 ottobre

Quanto vi siete frenati lo scorso anno: un po' su tutto...nel 2012 cari amici della Bilancia cercate di buttarvi di più. Vi meritate i successi che le stelle hanno in serbo per voi sia sul lavoro che a livello personale e affettivo. Non cercate consensi o approvazione dagli altri, gratificatevi da soli imboccando nuove strade o vivendo meglio quelle che già percorrete. Mettete da parte la vostra paura di sbagliare altrimenti non raccoglierete ciò che vi spetta e per il quale vi siete impegnati.

AMORE. Bene la vita di coppia: il vostro partner vi sarà sempre vicino nelle scelte e vi sosterrà. I Bilancia ancora single devo aprire bene gli occhi: il vostro lavoro vi terrà occupatissimi e rischiate di non vedere le persone che già vi amano. Possibili ritorni di fiamma con vecchi partner o con persone che avete amato e che in passato non vi hanno corrisposto.

LAVORO. Farete scelte lavorative importanti e radicali. Vi impegnerete e raccoglierete frutti e tanto successo. Sarà dura ma non mollate. Sorprese in vista.

SALUTE. Il nervosismo influirà molto sola vostra salute. Cercate di concedervi qualche week end per staccare la spina. Sarete felici.

30 Dicembre 2011

stampa | chiudi