stampa | chiudi

L’appuntamento e’ per domenica 27 novembre

Indetta la “Giornata Ecologica” a favore del monte Soratte

L’evento č stato organizzato dall’assessorato alle Politiche dell’Agricoltura della Provincia di Roma

SANT'ORESTE - Per il 27 novembre prossimo è stata indetta la "Giornata Ecologica" a favore della riserva naturale del monte Soratte; l'iniziativa è stata organizzata nell'ambito della Campagna di prevenzione contro il degrado nelle aree protette. Tutte le persone sensibili a questo tema e di buona volontà sono invitate a partecipare: l'appuntamento è per le ore 7:30 davanti al centro informazioni di piazza Italia.

LA GIORNATA ECOLOGICA PRO MONTE SORATTE. La riserva naturale del monte Soratte fa parte dei "Parchi da vivere" della Provincia di Roma. In quest'ambito si svolge la Giornata Ecologica a favore della pulizia e della buona gestione di questo piccolo paradiso verde. L'evento è stato organizzato dalla Provincia e dal comune di Sant'Oreste in collaborazione con le associazioni culturali e di volontariato locali Avventura Soratte, Bunker Soratte, Circolo Amici Fai, Pro loco, Protezione Soratte e Sant'Oreste nel cuore.

MAGGIORI INFORMAZIONI. Gli organizzatori consigliano a tutti i partecipanti di presentarsi con abbigliamento consono all'iniziativa.

di Manuela Tranquilli

23 Novembre 2011

stampa | chiudi