stampa | chiudi

Il 9 ottobre nella chiesa di Santa Maria in Traspontem

Parte il primo seminario delle "Giornate delle Terapie Naturali"

Il tema di questo incontro sarÓ ôLa prevenzione e la terapia naturale delle malattie respiratorie invernali nei bambini e negli adulti"

FIANO ROMANO - L'associazione scientifico culturale Omeopatia Darwiniana organizza, per domenica 9 ottobre alle ore 10, il primo incontro delle "Giornate delle Terapie Naturali": una serie di seminari dedicati alle medicine alternative. Ad intervenire, durante il convegno che si svolgerà presso la chiesa di Santa Maria in Traspontem, il medico Chiaramida. Il medico, pediatra ed omeopata, relazionerà sul il tema: "La prevenzione e la terapia naturale delle malattie respiratorie invernali nei bambini e negli adulti" illustrando le molteplici possibilità di prevenzione e cura in vista del periodo invernale.

L'ASSOCIAZIONE OMEOPATIA DARWINIANA. L'associazione scientifico culturale Omeopatia Darwiniana nasce con l'intento di promuovere lo studio, la ricerca, la diffusione, a livello nazionale ed internazionale, delle conoscenze e della pratica dell'omeopatia secondo l'approccio del pensiero evoluzionistico, con il contributo della altre scienze che condividono la comune base della teoria dell'evoluzione, al  fine di promuovere la salute dell'uomo. 

PER INFORMAZIONI. Per saperne di più il numero di telefono a cui rivolgersi è 339.5906296. 

di Linda Massari

26 Settembre 2011

stampa | chiudi