stampa | chiudi

Domenica 29 maggio nella sala Farnese

Donne europee in festa per la sicurezza e la prevenzione

Dopo il convegno esposizioni e mostre di prodotti artigianali e quadri

POGGIO MIRTETO - Convegno, esposizioni e visite all'udito gratuite per la "Festa dell'associazione Donneuropee". Domenica 29 maggio dalle ore 16 alle 18, nella sala Farnese, si terrà la manifestazione organizzata da "Obiettivo Famiglia-Federcasalinghe" in collaborazione con l'Inail, il comune di Poggio Mirteto e EuroSystems. Il programma prevede un convegno sul tema della sicurezza e della prevenzione, visite mediche gratuite ed esposizioni di prodotti artigianali e quadri.

IL CONVEGNO. Alle ore 16 inizierà il convegno sul tema "Insieme per la sicurezza e la prevenzione". Ad aprire gli interventi sarà Michela Nuvoli che presenterà l'associazione Donneuropee Federcasalinghe, ora Obiettivo Famiglia sul territorio di Poggio Mirteto. Alla conferenza interverranno il responsabile della sede Inail di Rieti sul tema "Le mamme maestre di sicurezza", Paolo Santoro illustrerà il tema "Prevenzione delle flebopatie e delle malattie vascolari", mentre Fulvio Orlandi parlerà de "Prevenzione udito". Giancarlo Salustri di Eurosystems Network Management illustrerà il tema "Donne al lavoro". Al convegno interverrà anche il sindaco Fabio Refrigeri. Chiuderà i lavori Elide Beccarini di Obiettivo Famiglia Federcasalinghe.

LE ALTRE INIZIATIVE IN PROGRAMMA. Dalle ore 10 alle 18, inoltre, verranno aperte esposizioni di prodotti artigianali e quadri. Nella sala Farnese sarà allestito uno spazio per la visita gratuita dell'udito.  

di Fabiola Cianci

24 Maggio 2011

stampa | chiudi