stampa | chiudi

Mercoledi' 30 aprile nella biblioteca Angelani

Diritto del consumatore e assistenza fiscale: al via la tavola rotonda

L’iniziativa organizzata dalla Codacons con il patrocinio del comune di Monterotondo

MONTEROTONDO - I diritti del consumatore e l'assistenza fiscale: mercoledì 30 marzo alle ore 16, nella biblioteca comunale "Angelani", si terrà la prima tavola rotonda "Insieme per i diritti del cittadino" organizzata dalla Codacons con il patrocinio dell'assessorato al Commercio del comune di Monterotondo. Nel corso dell'incontro si parlerà di acqua, assicurazioni, telefonia, multe, gas e energia elettrica, banche e finanziarie, cartelle esattoriali, viaggi e turismo con un attenzione particolare ai diritti dei consumatori e all'assistenza fiscale.

LA TAVOLA ROTONDA: GLI INTERVENTI. La tavola rotonda inizierà alle ore 16 e sarà moderata dall'avvocato Enrico Bonizzoni, coordinatore provinciale delle sedi di Roma Nord della Codacons. All'incontro interverranno il sindaco Mauro Alessandri, l'assessore al Commercio Gabriella Fagnani, il commercialista revisore contabile Roberto Zeppilli e l'avvocato e vice presidente della Codacons Gianluca Di Ascenzo. Sarà presente anche una rappresentanza del Caf Cgn.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 320.6993109 oppure 345.2585583.

di Roberto Grande

28 Marzo 2011

stampa | chiudi