stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Toro

Nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Per gli amici del Toro il 2011 sarà un anno particolarmente fecondo: cambierete la vostra vita grazie alla congiunzione tra Venere e Urano in Pesci. Grazie a Venere riuscirete ad affrontare le situazioni avverse che si presenteranno nel secondo trimestre dell'anno. L'amore non sarà transitorio ma durerà tutta la vita. Sarete forti grazie al pianeta Giove, mentre Saturno vi sarà amico aumentando la vostra capacità di comunicare con gli altri. Le stelle consigliano: conducete una vita tranquilla, date il meglio di voi, siate altruisti e disponibili, state attenti ai piccoli dettagli e a come si comportano le persone che vi circondano.

AMORE.  Questo nuovo anno inizierà con particolare stanchezza per quanto riguarda la sfera affettiva: sia per quelli già in coppia, sia per chi non lo è. Chi ha già il partner si sentirà soffocare, mentre chi lo cerca penserà che non ci sono persone all'altezza delle sue aspettative. Durante l'anno, con l'ingresso di Giove nel segno, le cose prenderanno un'altra piega: ci saranno novità e rinnovamenti per chi è già legato e per chi non lo è. I nati tra il 16 e il 20 maggio dovranno attendere il 2012 per vedere un po' di luce nei rapporti.

SALUTE. Nella prima parte dell'anno soffrirete di mal di testa a causa del freddo: dovrete aspettare un po' per la salute. In primavera e in estate le cose cambieranno in positivo: tonificherete i muscoli e cambierete look. In estate sarete stanche ma nei mesi freddi di fine anno emergerete in tutta la vostra bellezza. Sensualità.

LAVORO. Sorprese positive grazie a Plutone. Tante occasioni per migliorare per chi non temerà i cambiamenti. Intraprendenza! A fine estate sarà il periodo migliore per i torelli alla ricerca di un nuovo lavoro. Darete il meglio di voi stessi e troverete le soddisfazioni che aspettate da tempo. Ci saranno piccoli e grandi colpi di fortuna che porteranno frutti importanti e inaspettati.

DENARO. Una buona dose di fortuna: tante opportunità per mettere in pratica le vostre capacità e per iniziare nuovi progetti. Attenti alla pigrizia che può farvi perdere delle occasioni interessanti. Attenzione anche ad Urano che potrebbe rendervi succubi delle idee degli altri, non troppo positive per quanto riguarda il denaro.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi