stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Gemelli

Nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Il nuovo anno comincerà all'insegna dell'instabilità, soprattutto in famiglia. Nei nuovi rapporti avrete successo se vi impegnerete. La vostra arma vincente sarà il dialogo. Nel secondo trimestre ci sono amicizie del passato che tornano. Nel lavoro nuove occasioni. Sarà Mercurio ad aiutarvi ad avere energie. Attenzione alle discussioni con i colleghi di lavoro. Cercate di stare attenti ai vostri atteggiamenti e alle critiche. Cercate di frenare gli sbalzi d'umore e puntate sulle vostre caratteristiche: intelligenza e abilità. Le stelle consigliano: fidatevi delle persone che vi sono vicine; chiedete consiglio.

AMORE. In discesa l'amore per il 2011. Sarà un anno di progettualità. Nei primi mesi dell'anno avrete difficoltà a decidere cosa fare e Urano e Giove vi confonderanno. Sarete indecisi. In estate miglioramenti: sarete curiosi e meno severi e sarà più facile essere felici in amore. Per la fine dell'anno Marte in opposizione vi renderà pronti a giudicare gli altri e poco simpatici. I nati dal 21 al 24 maggio potrebbero trovare una ragione per impegnarsi seriamente.

SALUTE. Attenzione alla pelle: avrete problemi di idratazione dovuti al metabolismo. Nei primi mesi dell'anno non avrete voglia di bere e sottovaluterete l'alimentazione. Ne risentirete in estate: pelle secca e scottature. A fine estate le cose cambieranno e vi sentirete meglio.

LAVORO. Tanta carica nel lavoro quest'anno: sarete positivi e otterrete successo. Chi sta cercando un nuovo lavoro su presenterà al massimo nei colloqui. Riuscirete a trovare sempre la soluzione giusta con tanto equilibrio mentale. Luglio sarà il mese migliore: la vostra intraprendenza verrà premiata. Chi già lavora avrà tante soddisfazioni. Chi ha seminato bene raccoglierà i frutti delle sue fatiche. I nati tra il 21 e il 24 maggio saranno favoriti negli investimenti e nelle speculazioni.

DENARO. Rischi all'inizio dell'anno: Nettuno e Urano vi faranno credere in investimenti e acquisti sbagliati. Nei mesi successivi valuterete meglio le opportunità che vi si presentano. A fine estate sarete premiati dalla determinazione.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi