stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Cancro

Nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Nel 2011 avrete successo in campo lavorativo. Da settembre a dicembre Venere renderà la vostra vita amorosa molto movimentata: ma niente paura, riuscirete a capire molto di voi stessi in tutta questa "agitazione". Anzi il 2011 si presenta proprio come l'anno nel quale potrete recuperare la vostra sicurezza. Dimostrate il vostro affetto alle persone vicine: la Luna vi governa e avrete un atteggiamento estremamente protettivo verso gli altri. Le stelle consigliano: riconoscete i vostri errori per non rovinare i rapporti importanti.

AMORE. Nei primi mesi dell'anno gli astri vi saranno vicini e affronterete le situazioni con un'intraprendenza che non pensavate di avere. Chi cerca il partner sarà visto come una persona molto sicura di sé, forse anche troppo. A primavera, invece, non sarete convinti di voi stessi a causa della posizione di Plutone opposto al segno. Sarete insicuri nelle scelte. Molta malinconia: forse troppa. Chi è già in coppia si farà troppi dubbi sul partner. Negli ultimi mesi dell'anno sarete più pratici e darete all'amore il giusto peso. Siate determinati!

SALUTE. Indolenza: attenti al vostro aspetto. Fate attività fisica. Per tutto il 2011 Plutone vi sarà contrario e vi renderà pigri. A maggio possibili mal di testa. Cercate di ridurre le situazioni di stress. Per il resto dell'anno la vostra salute migliorerà e sarete molto attenti a voi stessi.

LAVORO. Non sarà un anno facile né per chi lavora, né per chi studia. Saturno contrario vi darà filo da torcere per tutto il 2011. Sarà difficile prendere decisioni importanti che potrebbero migliorarvi. Ottimismo però: la parte finale dell'anno sarà fortunata sia per chi lavora che per chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Occasioni in vista da non farsi sfuggire. Fate delle strategie precise!

DENARO. Nei primi mesi dell'anno mediterete, non verrete coinvolti negli affari. Avrete poca intraprendenza. D'estate, invece, sarete all'opposto: farete spese d'impulso. Non fate spese pazze! A dicembre saprete valutare gli investimenti e le spese. Attenzione alle scadenze.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi