stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Leone

Nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Il 2011 è un anno di transizione per voi amici del Leone. Affrontatelo con determinazione. Dovrete sostenere situazioni complicate con razionalità. Ogni situazioni difficile che si presenterà non va presa sotto gamba: riuscirete a superare tutte le avversità. Cercate di lavorare per costruire basi solide per il futuro: guardate alle priorità e non perdete tempo, concentrazione e calma. Non vi scoraggiate e allo stesso tempo siate prudenti. Dall'estate in poi le cose miglioreranno. Le stelle consigliano: misurate le vostre forze e adeguatevi di conseguenza.

AMORE. Sarete affascinanti: saranno le vostre idee che parleranno per voi. Trascinerete gli altri. Divertirete le persone che vi sono vicine e avrete tutti gli occhi puntati su di voi. Periodo di grande armonia. Salti di qualità garantiti dagli astri. Se già siete in coppia il vostro partner si sentirà onorato di starvi a fianco. Se invece siete single non sarà difficile trovare la vostra anima gemella. Fortuna in estate. In autunno attenzione a non essere troppo esigenti con il partner.

SALUTE. Nei primi mesi dell'anno la vostra alimentazione sarà squilibrata e minerà l'aspetto della vostra pelle. Bevete molto. In estate vi rilasserete e allo stesso tempo avrete tanta energia. Sarete molto attraenti. Attenzione alla vostra gola alla fine dell'anno: torcicolli e mal di gola in vista.

LAVORO. Equilibrio e positività nel lavoro e nello studio grazie a Saturno. Rivincite dopo un periodo difficile. Chi è alla ricerca di un lavoro non avrà problemi a trovarlo. Gestirete con semplicità le situazioni difficili. Ad ottobre e novembre vi si presenteranno importanti possibilità di cambiamento. A chi già lavora saranno riconosciuti tutti gli sforzi fatti.

DENARO. Sarete "sciuponi" nei primi mesi del 2011: troppa generosità! Non fatevi trascinare. Nella seconda parte dell'anno cambierete totalmente: diventerete possessivi con le vostre cose e dimenticherete che le persone sono più importanti. Entrate extra in vista!

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi