stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Vergine

Nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Il 2011 sarà un anno di novità e di equilibrio: ci saranno cose da risolvere ma sarà un anno di ripresa. Siate diplomatici nelle situazioni che sono ancora poco chiare. Non siate impulsivi e non scoraggiatevi: i cambiamenti radicali e le svolte che aspettavate da tempo sono all'orizzonte. Tutto quello che vi accadrà intorno vi stimolerà in positivo. Le stelle consigliano: esprimete la vostra personalità senza avere paura e cogliete il meglio da ogni esperienza.

AMORE. Nei primi mesi del 2011 saprete esattamente quello che volete: sarete guardati con diffidenza dagli altri per questo. Nella vita affettiva non saprete cosa volete. Chi è in coppia vedrà il partner sospettoso per questo. Difficoltà per chi cerca il partner. Non avrete obiettivi chiari. Alla fine dell'estate avrete le idee più chiare e molte occasioni per ricominciare e rimediare agli errori commessi. I nati negli ultimi giorni di agosto penseranno alla grande; pianificheranno anche un figlio.

SALUTE. Nei primi mesi dell'anno sarete molto pigri e avrete problemi di circolazione. Dopo le cose cambieranno: grazie a Venere e Mercurio nel segno comincerete attività che vi faranno sentire meglio e più attivi. Il vostro aspetto tornerà curato come al solito. 

LAVORO. Sarete troppo irruenti nella prima parte dell'anno, sia nel lavoro che nello studio. Vi sentirete invidiati anche se non è vero. Da metà del 2011 la situazione cambierà e vi rilasserete. Chi cerca un nuovo lavoro farà progetti mirati per ottenere quello che vuole e i risultati ci saranno. Deciso passo in avanti rispetto al 2010.

DENARO. Nei primi mesi del 2011 sarete un po' troppo spendaccioni a causa di Giove e Saturno. Sarete indecisi nelle spese e negli investimenti e potreste perdere delle occasioni che non si ripresenteranno. A fine anno le cose cambieranno: guadagnerete portando avanti dei progetti importanti.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi