stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Scorpione

Nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Per gli amici dello Scorpione il 2011 sarà un anno di passaggio. Già dall'inizio dell'anno affronterete situazioni di difficoltà. Il 2011 è un anno che prepara ad un futuro più roseo quindi dovrete pensare a fermare tutto quello che avete raggiunto nel 2010. Non vi scoraggiate! Sia in amore che nel lavoro dovete dimostrare che siete disposti a lottare, che siete determinati a conservare quello che avete raggiunto. Le stelle consigliano: siate cauti nelle decisioni, attenzione all'istinto, prendetevi tempo e non siate impulsivi.

AMORE. Anno positivo e in salita. Nei primi mesi dell'anno avrete Giove e Urano favorevoli: avrete tante idee per far star bene la persona amata, sia se siate in coppia che con una persona che vi piace. Sarete sexy! Con l'estate le cose cambieranno un pochino: risulterete superbi, mentre in autunno sarete possessivi. Chiederete troppe spiegazioni. Lasciate spazio a chi amate e non siate esigenti. I nati tra il 26 e il 29 ottobre avranno svolte decisive! Le stelle spingono gli scorpioncini a cambiamenti incisivi che saranno buonissimi per gli anni che verranno.

SALUTE. All'inizio e alla fine dell'anno sarete sensuali e starete bene. Sarà facile fare attività fisica e vi sentirete in forma. In estate avrete qualche difficoltà a curare il vostro aspetto fisico. Stanchezza. Cercate di rilassarvi!

LAVORO. Cercate di non rivelare i vostri progetti: correte il rischio che qualcuno vi rubi le idee stupende che avrete nel 2011 e che potrebbero migliorare la vostra posizione. Le occasioni non mancheranno e raccoglierete i frutti del vostro lavoro. Avrete progetti importanti da portare avanti.

DENARO. Inventiva nelle spese e negli investimenti nel 2011. I movimenti di soldi non si possono spiegare bene quest'anno. Sarete portati a fare acquisti, scommesse e investimenti che andranno a buon fine. Estate e fine estate state attenti a non spendere troppo. Le uscite potrebbero essere superiori alle entrate! Nei mesi invernali accumulerete. Prudenza e strategia e non sfidate la sorte.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi