stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Sagittario

Nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Nel 2011 gli amici del Sagittario saranno favoriti. Solo nella prima metà dell'anno ci sarà una fase negativa, poi per il resto positività sotto tutti i punti di vista. Il 2011 è un anno per fare passi importanti: Saturno favorirà i legami di ogni tipo (contratti, lavoro, casa, matrimonio, amicizie, nuovi amori). Le stelle consigliano: siate sereni.

AMORE. Il 2011 non inizierà bene per i sentimenti: distrazione. Se siete in coppia il partner si chiederà cosa pensate, se siete single sarà difficile che qualcuno riesca a fidarsi. In estate e alla fine delle vacanze le cose cambieranno: avrete le idee chiare. Sarete carismatici e protagonisti. Dovrete cambiare: osate legalizzando relazioni durature e seguendo nuovi innamoramenti.

SALUTE. Non sarete al massimo nel 2011: farete poca attività fisica e il vostro fisico ne risentirà. D'estate le cose cambieranno: sfrutterete le vostre energie e comincerete sport nuovi. Sarete tonici e sexy!

LAVORO. Sarete coraggiosi nel 2011 e questa dote sarà premiata con tante opportunità. Lanciatevi nei progetti e in avventure professionali. Sarete intraprendenti e migliorerete sia il lavoro che lo studio. A fine anno però cercate di non strafare: il periodo negativo non lo consente. Siate meno irruenti. Viaggi di lavoro in vista.

DENARO. La vostra intraprendenza negli investimenti sarà premiata. Le vostre economie evolveranno in maniera positiva e inaspettata. Programmate sempre prima le uscite però! In aprile non spendete troppo: non ci saranno i risultati aspettati. Meglio aspettare l'autunno. Buone le scommesse e gli investimenti in autunno.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi