stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Capricorno

Nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Il 2011 sarà un anno ricco di soddisfazioni e di crescita personale per gli amici del Capricorno. E' un anno perfetto per i viaggi e per le avventure. Saranno buoni i risultati in tutti i campi: la vostra volontà vi aiuterà a superare tante situazioni. Un anno positivo quindi! Qualche accenno di negatività nei primi sei mesi dell'anno: agosto andrà a gonfie vele. Le stelle consigliano: propositività.

AMORE. Rinnovamenti per quanto riguarda gli affetti. Se siete single cercate di stare a contatto con tante persone: vi si presenterà l'occasione di conoscere la persona giusta! Se siete in coppia ci saranno dei cambiamenti positivi. A metà del 2011 Giove vi donerà pazienza e perseveranza.

SALUTE. Non siate irruenti e il vostro fisico starà bene. Saturno è in posizione difficile nel 2011 e potreste soffrire di stomaco e somatizzare lo stress. In primavera rischierete mal di testa. A metà dell'anno la situazione cambierà e sarà positiva. Sarete sexy e notati da tutti.

LAVORO. Nel lavoro e nello studio sarete in grado di fare scelte difficili. Ma non azzardate! Sarete portati a conservare ma anche, all'opposto, a fare qualcosa di nuovo. Dovrete comunque decidere per avere dei risultati.

DENARO. Sarete spendaccioni nei primi mesi del 2011. Siate più oculati. Sarete troppo generosi con persone che non lo meritano. In estate cambieranno le cose: sarete portati a conservare quello che avete. Sarà difficile convincervi a spendere o investire. Attenzione a non perdere occasioni! A fine anno avrete un rapporto tranquillo con il denaro. Sarete rilassati e fortunati.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi