stampa | chiudi

OROSCOPO 2011

Pesci

Nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

L'inizio del 2011 per i Pesci sarà difficile: tanti pianeti sono contrari. Niente paura e non vi demoralizzate: reagite e affrontate tutto con coraggio e soprattutto tanta pazienza perché questo periodo non durerà a lungo. Con l'arrivo della primavera le cose cambieranno radicalmente: positività in tutti i settori della vita. Nella seconda parte del 2011, infatti, le vostre doti migliori (generosità e sensibilità) vi tireranno addosso tante cose belle. Le stelle consigliano: pazienza e non scoraggiatevi.

AMORE. Il nuovo anno comincia alla grande: se volete cambiare la vostra vita sentimentale fatelo nei primi mesi del 2011. Dopo due anni di Saturno contro, finalmente sarete liberi. Avrete tante possibilità di divertimento sia in coppia che da single. Nella seconda metà dell'anno ci sarà molta calma: sarete sensuali ma riflessivi. Forse rifletterete troppo. Non criticate le persone che amate. I nati tra il 23 e il 26 febbraio usufruiranno di un recupero di autostima. Passione e profondità.

SALUTE. Sarete in buona salute: più di tutti i segni dello zodiaco! Sorriderete tanto e sarete gradevolissimi agli occhi degli altri. Da giugno risalterete per la vostra sensualità. Fate sport. Fino alla fine dell'anno Venere vi donerà un aspetto stupendo.

LAVORO. Arriveranno i cambiamenti professionali che attendevate da tempo. Ad inizio 2011 Urano vi farà vedere alternative o vi suggerirà un modo nuovo per approcciarvi nella vostra professione. Questo però solo nella prima parte dell'anno. A fine 2011 le cose cambieranno: sarete troppo scrupolosi e non saprete cogliere le occasioni: questo vi nuocerà. Soddisfazioni in vista!

DENARO. Non vi fate consigliare da nessuno. Nella prima parte del 2011 buoni gli acquisti e gli investimenti che farete. In primavera e in estate state attenti agli sprechi. A fine anno sarete troppo pignoli nella gestione del denaro. Attenzione a non diventare avari. Potrete permettervi progetti e investimenti di ampio respiro. La dea bendata sarà dalla vostra parte da giugno fino alla fine del 2011.

30 Dicembre 2010

stampa | chiudi