stampa | chiudi

In piazzale Cairoli e al centro commerciale Feronia

Caffè, noci e cioccolato per dire al cuore: "ti voglio bene!"

Il 13 e 14 novembre un week end dedicato alla salute e alla solidarietà organizzato da Cardiosalus

FIANO ROMANO - Coloro che durante questo week-end capiteranno in piazzale Cairoli o al centro commerciale "Feronia" avranno la possibilità di partecipare alla raccolta fondi per sostenere la CardioSalus onlus. Con un'offerta libera sarà possibile, infatti, sostenere quest'associazione che si occupa delle malattie del cuore. Durante questo week end, infatti, con un'offerta libera a partire da 1 euro, verranno praticamente regalati alcuni prodotti che, presi nelle giuste dosi, possono diventare grandi alleati del cuore: noci, caffè, cioccolato. 

COS'E' CARDIOSALUS. L'associazione è stata fondata nel 2003 dalla professoressa Anna Patrizia Jesi, che opera nell'ospedale San Filippo Neri, per fini di solidarietà sociale nell'ambito della tutela e della valorizzazione della salute di ogni persona. Oggi Cardiosalus opera in modo capillare sul territorio, stando a stretto contatto con i centri sociali, con le scuole, con i comuni. Mette a disposizione dei cittadini un camper ed un'equipe di esperti, tra cardiologi, psicologi, infermieri e tecnici, che offrono visite gratuite a chiunque si presenti.

DOVE E QUANDO - Gli spazi dove poter sostenere le attività dell'associazione CardioSalus sono il centro commerciale Feronia e piazzale Cairoli (centro storico di Fiano Romano). L'iniziativa di solidarietà andrà avanti per tutto il fine settimana, dalle ore 9 di sabato 13 novembre alle ore 19 di domenica 14 novembre.

PER OGNI CURIOSITA' O DOMANDA. Per ulteriori informazioni, curiosità o domande potete visitare il sito internet di CardioSalus www.cardiosalus.it 

di Stefano Papalia

11 Novembre 2010

stampa | chiudi